SOLETTA
Bimbo morto al lido, si indaga per omicidio colposo
Il piccolo aveva tre anni.

Stadt Olten
Bimbo morto al lido, si indaga per omicidio colposo
Il piccolo aveva tre anni.
OLTEN - La triste notizia risale allo scorso 22 giugno. Un bambino di tre anni rimasto gravemente ferito alle piscine del Lido di Olten pochi giorni prima è deceduto in ospedale. Oggi, a distanza di due settimane, la Procura di Soletta svela d...
OLTEN - La triste notizia risale allo scorso 22 giugno. Un bambino di tre anni rimasto gravemente ferito alle piscine del Lido di Olten pochi giorni prima è deceduto in ospedale. Oggi, a distanza di due settimane, la Procura di Soletta svela di aver aperto un'indagine per sospetto omicidio colposo dovuto a negligenza.
La Procura non ha però confermato se gli indagati siano i genitori del piccolo. «Come prassi, non forniamo alcuna informazione sulle persone accusate al fine di proteggere la loro privacy», viene riferito ai colleghi di 20Minuten.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!