Cerca e trova immobili
SOLETTA

Incidente al Lido di Olten, bimbo in condizioni critiche

Non è ancora chiaro cosa sia successo: la polizia è alla ricerca di testimoni
Stadt Olten
Incidente al Lido di Olten, bimbo in condizioni critiche
Non è ancora chiaro cosa sia successo: la polizia è alla ricerca di testimoni
OLTEN - Ieri pomeriggio si è verificato un incidente che ha coinvolto un bambino al Lido di Olten. Il giovanissimo è rimasto gravemente ferito ed è stato elitrasportato in ospedale in condizioni critiche. Lo ha reso noto questa ...

OLTEN - Ieri pomeriggio si è verificato un incidente che ha coinvolto un bambino al Lido di Olten. Il giovanissimo è rimasto gravemente ferito ed è stato elitrasportato in ospedale in condizioni critiche.

Lo ha reso noto questa mattina la polizia cantonale solettese, spiegando che le circostanze esatte di quanto accaduto non sono ancora chiare e invitando eventuali testimoni a farsi avanti.

Il piccolo - la cui età non è al momento conosciuta - è stato rinvenuto ferito vicino agli scivoli. I bagnanti presenti hanno immediatamente prestato i primi soccorsi e chiamato i servizi di emergenza. Sono quindi intervenute diverse pattuglie di polizia e ambulanze, un medico d'urgenza e il servizio di soccorso aereo della Rega, che ha trasportato il bambino in ospedale. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE