Cerca e trova immobili
ZURIGO

Fumo e fiamme divorano un capannone

L'allarme è scattato nella prima serata di oggi. Su Alertswiss diffuse tutte le raccomandazioni alla popolazione.
Screenshot video 20minuten
Fumo e fiamme divorano un capannone
L'allarme è scattato nella prima serata di oggi. Su Alertswiss diffuse tutte le raccomandazioni alla popolazione.
WETZIKON - Fiamme e fumo denso protagonisti nella prima serata di oggi, quando un incendio è scoppiato all'interno di un capannone industriale a Wetzikon (ZH).  Secondo quanto ricostruisce 20minuten, un portavoce della Polizia cantonale ...

WETZIKON - Fiamme e fumo denso protagonisti nella prima serata di oggi, quando un incendio è scoppiato all'interno di un capannone industriale a Wetzikon (ZH). 

Secondo quanto ricostruisce 20minuten, un portavoce della Polizia cantonale di Zurigo ha comunicato di aver ricevuto una prima segnalazione di incendio alle 17:45. Inoltre, dai primi accertamenti, si apprende che le fiamme sarebbero state causate da lavori di saldatura. Non si segnalano feriti.

I danni ammontano a diverse centinaia di migliaia di franchi. «Ho sentito diverse esplosioni: il fumo e il calore sono impressionanti», ha detto un testimone a 20minuten. 

Su Alertswiss diffuse tutte le raccomandazioni del caso alla popolazione: «non recatevi nella zona interessata. Seguite le istruzioni dei servizi d’emergenza e delle autorità. Chiudete porte e finestre e spegnete ventilazione e aria condizionata».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE