
Sette persone, di cui sei minorenni, sono stati fermati.
LOSANNA - Più di un centinaio di giovani si sono riuniti nel centro di Losanna ieri sera, facendo eco ai disordini in Francia e causando danni a dei negozi. Lo comunica la polizia municipale di Losanna. Sette persone sono state arrestate.
Diverse vetrine di negozi sono state distrutte, in particolare nel quartiere Flon, ha dichiarato la polizia in un comunicato diramato ieri sera. La porta d'ingresso di un importante negozio è stata sfondata.
Sul posto sono intervenuti una cinquantina di agenti della polizia municipale di Losanna, della polizia cantonale vodese e di altre polizie comunali. A più riprese hanno disperso giovani incappucciati che lanciavano ciottoli. Una molotov è stata lanciata contro gli agenti ma nessun poliziotto è rimasto ferito, indica la nota.
Le sette persone arrestate sono state scortate in centrale, prosegue la nota. Si tratta di sei minorenni, tre adolescenti di origine portoghese, somala e bosniaca di 15 e 16 anni, tre cittadini svizzeri, georgiani e serbi di 15 e 17 anni e un cittadino svizzero di 24 anni.
Un'indagine è stata aperta dalla polizia giudiziaria di Losanna, sotto la supervisione della Procura del Canton Vaud.
Troppi fan null oni in giro!! E la criminalità dilaga. Se sgridando queste gentili menti brillanti non si ottiene nulla… si fa un bello scavo di 10 m di profondità ,si fanno muri larghi in beton, una griglia elettrificata sopra e questi personaggi li si mette dentro ! Pane secco e se hanno la fortuna che piove bevono! Dopo gli passa la voglia di uscire e fare vandalismi danni e simili!!!
Tormar ha ragione. Le città, in tutta Europa stanno diventando tarra di nessuno.... (Belgio Francia Italia....). La malavita comanda. Voi direte ma c sono la polizia, i giudici... Ecc. Sbagliato! la polizia non può fare niente. Non ci riesce. Sono sempre tutti liberi. La legge del più forte sta tornando, come già vigeva in passato.
[dato sensibile rimosso]: questa è la soluzione. Cosí imparano in un millisecondo cosa vuol dire essere nemici della società.
Il „dato sensibile“ è una data. Il nove N_V_MBR_ del 3-2.
A Losanna…perché non sono stupito? Su 7 arrestati 1 solo svizzero, perché non sono di nuovo stupito? Facciamo una legge contro il bighellonaggio che risolviamo un sacco di cose! Basta giovani sempre in giro con le mani in mano!
Disordini francesi pretesto per fare ca.sino fine a stesso, da parte di ragazzi mal indirizzati che dete.stano l'autorità, che probabilmente si nutrono della sottocultura trap (denaro, donne, potere, ecc...) e di fatti hanno preso di mira due negozi, uno di scarpe e il Fnac. Va bene protestare, ma perché non portare case un paio di scarpe alla moda o un nuovo smartphone?
Quando si vede più di 5 troppo abbronzati assieme non è un buon segno vai di manganello
Dobbiamo solo ringraziare la WEF!!! Sveglia, qui tutti hanno le fette di salame sugli occhi! Gli stranieri delinquenti stanno prendendo il controllo delle città. La fallita UE comanda la CH da tempo, in sordina, ma lei abbassa i pantaloni come tutti. Gli USA hanno spinto a tutto questo, a indebolire la Russia , a rendere tutti più poveri. Vogliono il controllo di tutto. Comunismo! Ma cosa pensate, anche la CH manda miliardi all’Ucraina per la guerra. Qui intanto le ipoteche, gli affitti, ecc stanno andando alle stelle. Il programma WEF vuole che diventiamo poveri, altro che sostenibilità. Il surriscaldamento del pianeta😀😀😀😀 Covid😂😂😂😂 tutte cavolate che vi hanno fatto bere il cervello
Grazie 👍🏻 molto ben spiegato spero che questo Tuo commento venga letto da questi buonisti ignoranti che non vedono oltre Auguro una stupenda domenica 😉😎
Tormar, nel tuo disegno cosmico mancano gli alieni.
Si, sì , ridi ridi, poi piangerai
Non rido e non mi illudo nemmeno di vivere in paradiso, ma non sono catastrofista e non cerco risposte nei complotti,
Potrei anche accettare una manifestazione pacifica… ma questi disagiati sociali, come giustificano il fatto di prendersela con dei negozi che fanno il loro onesto lavoro..… a 800 km dai fatti contestati e che, se tutto va bene, non hanno nemmeno la più pallida idea di dove si trovi Nanterre?!?
Fuori dalla ch subito !
Richiedenti minorenni che importano da noi, quello da cui dicono di scappare perchè traumatizzante. È questa la cultura arricchente che alcuni sbandierano.
ed ecco la "ra ca ille" delle città rosso verdi svizzere che escono dalle viscere della terra! Pugno duro con questa ....................................
scappa il morto pure qui per colpa loro ciao pep
mmmmmmm....che vanno in Francia che ha più senso
martellate sui denti!!!