URI
Arrampicata fatale, muore una donna
L'alpinista è caduta nel vuoto durante una manovra di calata.

Club Alpino Svizzero
Arrampicata fatale, muore una donna
L'alpinista è caduta nel vuoto durante una manovra di calata.
WASSEN - Incidente in montagna ieri in canton Uri. Un'alpinista che stava praticando arrampicata al Trotzigplanggstock, nei pressi di Wassen, è precipitata per circa 200 metri durante una manovra di calata ed è deceduta. La sua accompag...
WASSEN - Incidente in montagna ieri in canton Uri. Un'alpinista che stava praticando arrampicata al Trotzigplanggstock, nei pressi di Wassen, è precipitata per circa 200 metri durante una manovra di calata ed è deceduta. La sua accompagnatrice, una 61enne, ne è invece uscita illesa.
Le circostanze esatte dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte della polizia cantonale di Uri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!