Cerca e trova immobili
ZURIGO

Attraversa la strada e viene investita da un autobus, grave una 49enne

La donna, una turista turca, si trova ora in ospedale.
Brknews
Attraversa la strada e viene investita da un autobus, grave una 49enne
La donna, una turista turca, si trova ora in ospedale.
RÜMLANG - Brutto incidente stamattina a Rümlang, in canton Zurigo. Una donna di 49 anni è stata travolta da un autobus dell'Autopostale mentre attraversava la strada. La malcapitata, che faceva parte di un gruppo di turisti proveniente ...

RÜMLANG - Brutto incidente stamattina a Rümlang, in canton Zurigo. Una donna di 49 anni è stata travolta da un autobus dell'Autopostale mentre attraversava la strada.

La malcapitata, che faceva parte di un gruppo di turisti proveniente dalla Turchia, è stata sbalzata via dalla forza dell'impatto ed è rimasta gravemente ferita.

Dopo essere stata soccorsa sul posto, la 49enne è stata trasportata in ospedale. L'autista dell'autobus e i passeggeri non sono invece rimasti feriti.

Le circostanze esatte dell'incidente sono ora oggetto di indagine della Polizia cantonale di Zurigo. Oltre alla Polizia cantonale di Zurigo e alla Procura di Winterthur/Unterland, sul posto sono intervenuti i pompieri di Rümlang, un'ambulanza e un medico d'urgenza della Schutz & Rettung di Zurigo, nonché un'équipe del Care Team per assistere l'autista del bus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE