Cerca e trova immobili
ARGOVIA

A 140 all'ora sull'80, fermato motociclista ubriaco

Denunciato un 53enne e patente ritirata.
Foto Polizia cantonale
A 140 all'ora sull'80, fermato motociclista ubriaco
Denunciato un 53enne e patente ritirata.
SEON - Guidava ubriaco a 140 all'ora in un tratto di strada dove il limite di velocità è di 80: la polizia lo ha intercettato e poi fermato. Per lui è scattata una denuncia e il ritiro immediato della patente. I fatti sono accad...

SEON - Guidava ubriaco a 140 all'ora in un tratto di strada dove il limite di velocità è di 80: la polizia lo ha intercettato e poi fermato. Per lui è scattata una denuncia e il ritiro immediato della patente.

I fatti sono accaduti domenica. La Polizia cantonale stava compiendo delle rilevazioni con un dispositivo di misurazione laser sulla Aarauerstrasse quando ha individuato la moto che sfrecciava a forte velocità, procedendo poi al fermo.

Notato il comportamento del conducente, gli agenti hanno proceduto a un accertamento alcolemico che ha evidenziato lo stato alterato del motociclista. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE