Cerca e trova immobili

ZUGOScende dal taxi, la giacca si impiglia nella portiera e viene trascinata via

05.04.23 - 08:57
Protagonista una donna di 49 anni che ha denunciato un autista di UBER.
Foto Deposit
Scende dal taxi, la giacca si impiglia nella portiera e viene trascinata via
Protagonista una donna di 49 anni che ha denunciato un autista di UBER.

ZUGO - Trascinata via dal taxi da cui era appena scesa, a causa della giacca rimasta impigliata nella portiera. Sono stati momenti drammatici quelli vissuti da una donna di 49 anni in una strada del centro di Zugo.

La signora aveva appena pagato la corsa e, scendendo, un lembo dell'indumento gli è rimasto all'interno dell'abitacolo nel momento in cui ha chiuso lo sportello.

Il taxista non si è accorto di nulla ed è ripartito trascinando via la donna, le cui urla hanno fatto accorgere di quanto stava accadendo l'autista (alla guida di un veicolo di servizio di trasporto pubblico UBER).

La polizia, intervenuta sul posto, sta adesso cercando dei testimoni per chiarire la dinamica dei fatti, soprattutto in relazione alle versione data dal taxista che - stando a quanto raccontato agli agenti - si sarebbe allontanato dal luogo dell'incidente avendo avuto rassicurazioni dalla sua cliente sul suo stato di salute.

La passeggera invece avrebbe sporto denuncia alla Polizia proprio per evidenziare di non avere ricevuto un primo soccorso dall'autista di Uber accusato anzi di avere continuato incurante la propria corsa.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE