Cerca e trova immobili
URI

Nuova caduta massi sull'Axenstrasse: strada chiusa

Era già accaduto lunedì.
20Minuten/Gianni Walther
Nuova caduta massi sull'Axenstrasse: strada chiusa
Era già accaduto lunedì.
FLÜELEN - Dopo un primo episodio lunedì mattina, stasera sull'Axenstrasse sono nuovamente franati dei massi. La strada tra Flüelen e Sisikon è quindi chiusa al traffico fino a nuovo avviso. Poco dopo le 21.30 gli strumenti di mon...

FLÜELEN - Dopo un primo episodio lunedì mattina, stasera sull'Axenstrasse sono nuovamente franati dei massi. La strada tra Flüelen e Sisikon è quindi chiusa al traffico fino a nuovo avviso.

Poco dopo le 21.30 gli strumenti di monitoraggio hanno rilevato dei movimenti del terreno nell'area di Gumpisch, specifica in una nota la Polizia urana, e «varie pietre hanno colpito le reti di sicurezza situate sopra l'Axenstrasse». Nessuno è rimasto ferito, precisano le forze dell'ordine, e secondo i primi accertamenti né la strada né il ponte hanno subito danni. 

La polizia invita a prestare attenzione alla segnaletica e ad aggirare ampiamente l'Axenstrasse attraverso il tunnel Seelisberg e via Lucerna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE