GRIGIONI
Investito dalla funivia cade nel vuoto, morto un apprendista 17enne
Il tragico incidente è avvenuto ieri, la polizia indaga per fare chiarezza sulle cause

Polca GR
Investito dalla funivia cade nel vuoto, morto un apprendista 17enne
Il tragico incidente è avvenuto ieri, la polizia indaga per fare chiarezza sulle cause
LAAX - Stava lavorando agganciato a uno dei tralicci della funivia di Laax - Crap Sogn Gion quando - all'improvviso - è stato investito da una cabina in salita che lo ha strappato dalla piattaforma dove si trovava. Dopo essere stato colpito da...
LAAX - Stava lavorando agganciato a uno dei tralicci della funivia di Laax - Crap Sogn Gion quando - all'improvviso - è stato investito da una cabina in salita che lo ha strappato dalla piattaforma dove si trovava. Dopo essere stato colpito dalla cabina è precipitato nel vuoto per una quarantina di metri.
Tragica fine per un apprendista 17enne grigionese, morto sul colpo questo lunedì pomeriggio. Come confermato dalle autorità dei grigioni, il giovane è morto sul colpo e i soccorsi hanno potuto solamente constatare il suo decesso.
Per capire come sia potuto succedere è stata aperta un'inchiesta da parte della polizia Cantonale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!