Cerca e trova immobili

SAN GALLOUn 41enne perde la vita investito da un bus

27.10.22 - 13:23
In precedenza, l'uomo stava agendo in modo strano, guidando in malo modo e fermando persone e veicoli
Stadtpolizei St. Gallen
Un 41enne perde la vita investito da un bus
In precedenza, l'uomo stava agendo in modo strano, guidando in malo modo e fermando persone e veicoli

SAN GALLO - Un 41enne ha perso la vita questa mattina a San Gallo, dopo essere stato investito da un autobus della linea cittadina.

Per motivi che andranno chiariti dagli inquirenti, l'uomo - che era a piedi - si è trovato improvvisamente inanzi all'autobus e vi è finito sotto. A seguito dell'impatto è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in condizioni critiche in ospedale. Poco prima di mezzogiorno, l'uomo è morto in ospedale.

Secondo quanto reso noto dalla polizia sangallese, il 41enne aveva già attirato l'attenzione su di sé prima dell'incidente. Era stato infatti avvistato alla guida di una VW Passat nera, targata Cechia, con la quale ha ripetutamente violato le norme del traffico. Si sarebbe poi fermato in maniera pericolosa sulla strada, avvicinando le persone e fermando i veicoli in transito.

Per chiarire la dinamica di quanto accaduto, la polizia di San Gallo ha quindi chiesto un appello a i testimoni: chiunque abbia notato l'uomo (alto circa 180cm e vestito di nero) o che sia stato avvicinato dall'uomo è invitato a contattare il Dipartimento di polizia della città.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE