Cerca e trova immobili

SOLETTACane sulla carreggiata, caos in autostrada

23.10.22 - 13:38
Diverse persone sono uscite dalle loro auto per tentare di acciuffarlo, incrementando la pericolosità della situazione.
Imago (simbolica)
Fonte Ats
Cane sulla carreggiata, caos in autostrada
Diverse persone sono uscite dalle loro auto per tentare di acciuffarlo, incrementando la pericolosità della situazione.

LUTERBACH - Un cane ha seminato il panico per circa un'ora, ieri, sulle autostrade A1 e A5 nei pressi dello svincolo di Luterbach (SO). Dopo aver rischiato più volte di essere investito dalle vetture l'animale è poi sfuggito, illeso, alle forze dell'ordine.

Il cane, un Jack Russell terrier, è stato dapprima avvistato poco dopo le 12 sull'autostrada A1 nei pressi dell'uscita di Kriegstetten, indica oggi la Polizia solettese in una nota. Le forze dell'ordine sono intervenute con diverse pattuglie, che hanno invano tentato di catturare l'anomalo utente della strada.

Molti automobilisti sono stati costretti a ricorrere a frenate di emergenza, a rallentare o ad accostare per evitare l'animale. Numerose persone sono scese dai veicoli per tentare di catturarlo, aumentando il caos sulla carreggiata e mettendo la propria vita in pericolo.

L'animale si è poi diretto verso lo svincolo di Luterbach sull'autostrada A5 ed ha lasciato infine la carreggiata nei pressi di Derendingen, dove si sono perse le sue tracce. Le ricerche del cane sono state interrotte dopo circa un'ora senza successo, riferisce la polizia. In serata l'animale è poi è stato ritrovato e restituito al suo padrone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SteveC 1 anno fa su tio
Meno male che alla fine tutto si è risolto bene :-)

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Mettere in pericolo la vita per uno s.....o che abbandona un cane in autostrada ..... spero abbia un microcip così da poter multare salato quell'incoscente ......

spike3.0 1 anno fa su tio
hahaha....si ma la foto...lo sfondo...vabbe, sarò io perverso:)

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Risposta a spike3.0
Spike3.0 non avevo notato 🤣🤣🤣🤣🤣

Afrodita 1 anno fa su tio
Ah ❤ Che inocente
NOTIZIE PIÙ LETTE