Una fuga in auto finita male, 24enne fermato dalla polizia

Il giovane, sotto l'effetto dell'alcool, è stato fermato all'altezza di Buchs nel canto Zurigo. Nessuno è rimasto ferito
BUCHS - Questa mattina, poco prima delle 4.30, la polizia cantonale di Argovia ha intercettato un’automobile che viaggiava sull’autostrada A1 in modo spericolato. Il conducente ha rifiutato di fermare il veicolo e si è dato alla fuga. L’inseguimento si è concluso alla stazione ferroviaria di Buchs, nel canton Zurigo, quando il fuggitivo si è scontrato con un'auto della polizia che bloccava la strada.
L’uomo 24enne, sotto l’effetto dell'alcool, non ha in seguito opposto resistenza ed è stato portato in centrale. Nessuno è rimasto ferito dopo la collisione tra i due veicoli. Il pubblico ministero competente ha ordinato un esame del sangue e delle urine. Mentre la polizia cantonale di Zurigo con la polizia cantonale di Argovia hanno svolto le indagini sulle varie infrazioni al codice della strada.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!