Cerca e trova immobili
Le fiamme divorano un circo, nessun ferito

SCIAFFUSALe fiamme divorano un circo, nessun ferito

05.08.22 - 00:08
L'incendio è scoppiato questa sera attorno alle 20, fortunatamente non era in programma nessun spettacolo.
Schaffhauser Polizei
Le fiamme divorano un circo, nessun ferito
L'incendio è scoppiato questa sera attorno alle 20, fortunatamente non era in programma nessun spettacolo.
L’intervento immediato dei pompieri ha impedito al fuoco di propagarsi ad altri edifici.

NEHHAUSEN AM RHEINFALL - Questa sera, poco prima delle 20, un incendio è divampato nel circo del paesino di Neuhausen am Rheinfall, nel canton Sciaffusa. Il fuoco è scoppiato nel parcheggio delle roulotte e si è poi esteso rapidamente a diverse vetture parcheggiate, giungendo fino al tendone principale. Il corpo cantone dei pompieri è intervenuto immediatamente impedendo che l'incendio si propagasse ulteriormente verso altri edifici.

Un pompiere è rimasto leggermente ferito durante le operazioni ed è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti medici. Fortunatamente nessun spettacolo era in programma per questa sera. Il tendone del circo e diverse roulotte sono state completamente distrutte dalle fiamme.

La causa dell'incendio è ancora oggetto di indagine da parte di specialisti di tecnologia forense della polizia di Sciaffusa e dell'Istituto forense di Zurigo. Oltre alla polizia cantonale sul posto sono intervenuti l'associazione militare dell'Oberklettgau, i pompieri di Neuhausen, di Jestetten e della compagnia delle cascate del Reno, oltre che i servizi di soccorso degli ospedali di Sciaffusa. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE