FRIBURGO
In centinaia a una festa techno illegale
La musica ad altissimo volume che rimbombava da una cava di Montagny-les-Monts ha infastidito non poco i residenti.

20 minutes
Fonte ats
In centinaia a una festa techno illegale
La musica ad altissimo volume che rimbombava da una cava di Montagny-les-Monts ha infastidito non poco i residenti.
La polizia ha spento tutto dopo 24 ore.
FRIBURGO - Centinaia di giovani si sono riuniti da ieri sera in una cava nei pressi di Montagny-les-Monts (FR) per una festa illegale. La polizia ha zittito oggi verso le 16.00 la musica techno ad alto volume, che per quasi 24 ore ha causato non poch...
FRIBURGO - Centinaia di giovani si sono riuniti da ieri sera in una cava nei pressi di Montagny-les-Monts (FR) per una festa illegale. La polizia ha zittito oggi verso le 16.00 la musica techno ad alto volume, che per quasi 24 ore ha causato non pochi disagi alla popolazione dei dintorni.
I partecipanti alla festa provengono dalla Svizzera, ma anche da paesi limitrofi, ha indicato la polizia friburghese, confermando un'informazione del quotidiano locale La Liberté. Gli organizzatori rischiano multe fino a diverse migliaia di franchi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!