Incendio su un camion carico di merci pericolose

Il conducente ha notato le fiamme mentre stava circolando e si è messo in salvo.
La strada, sporcata pesantemente, rimarrà chiusa probabilmente fino a mercoledì.
Il conducente ha notato le fiamme mentre stava circolando e si è messo in salvo.
La strada, sporcata pesantemente, rimarrà chiusa probabilmente fino a mercoledì.
ELSAU - Fuoco e fiamme oggi a Elsau, canton Zurigo. A incendiarsi è stato un camion carico di merci pericolose, il cui conducente è riuscito a mettersi in salvo.
Poco prima delle 12 l’autista stava viaggiando sulla St. Gallerstrasse in direzione di Winterthur quando ha notato che dalla sovrastruttura del mezzo uscivano delle fiamme. Trattandosi di un carico pericoloso, il conducente ha lasciato il paese, imboccando una strada isolata. L'uomo ha poi fermato il veicolo sulla Ricketwilerstrasse, è uscito e ha allertato i soccorsi. I pompieri, intervenuti, sono riusciti a spegnere il rogo.
La strada interessata è stata pesantemente sporcata dalle sostanze riversatesi e sarà chiusa al traffico probabilmente fino a mercoledì.
La causa dell'incendio è attualmente sconosciuta, specifica la Polizia cantonale, ed è oggetto di indagine.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!