Incidente in carrozza, morto il conducente

Il cadavere dell'uomo è stato trovato ieri sera lungo una stradina.
Poco distante è stata ritrovata una carrozza rovesciata con il cavallo ancora legato.
OBEREMBRACH - Il conducente di una carrozza trainata da un cavallo è morto in un incidente ieri sera a Oberembrach, villaggio situato una dozzina di chilometri a nord di Zurigo. La carrozza e il cavallo sono stati trovati a circa un chilometro di distanza dal cadavere. Lo riferisce un comunicato odierno della Polizia cantonale zurighese.
Il corpo senza vita dell'uomo è stato scoperto poco prima delle 20.30 da un ciclista lungo un tratto in discesa di una stradina che attraversa una foresta. Il ciclista si quindi recato alla casa più vicina per avvertire i servizi di soccorso.
Pochi minuti dopo, un'altra persona ha riferito alla centrale operativa della Polizia cantonale di Zurigo di aver avvistato una carrozza rovesciata con un cavallo imbrigliato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!