FRIBURGO
Anziana aggredita e derubata della sua borsa
L'autore dello scippo è ancora in fuga. La polizia cerca testimoni

Polizi Friburgo
Fonte ATS
Anziana aggredita e derubata della sua borsa
L'autore dello scippo è ancora in fuga. La polizia cerca testimoni
MARSENS (FRIBURGO) - - Un'anziana signora, sull'ottantina, è stata aggredita la sera del 30 gennaio scorso a Marsens (FR), mentre usciva dal veicolo che aveva appena parcheggiato nel suo garage. Il bandito ha urtato intenzionalmente la vittim...
MARSENS (FRIBURGO) - - Un'anziana signora, sull'ottantina, è stata aggredita la sera del 30 gennaio scorso a Marsens (FR), mentre usciva dal veicolo che aveva appena parcheggiato nel suo garage. Il bandito ha urtato intenzionalmente la vittima prima di rubarle la borsa e di fuggire.
Lo ha reso noto oggi la polizia cantonale, che ha anche lanciato un appello a eventuali testimoni.
"Il dispositivo messo in atto non ha permesso di arrestare l'autore del reato", si legge nel comunicato.
Dall'inchiesta è emerso che il rapinatore ha effettuato, nelle ore successive, dei prelievi per diverse centinaia di franchi ai bancomat di Riaz (FR) e Bulle (FR) con carte di credito rubate.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!