SVIZZERA / AUSTRIA
Svizzera muore in un incidente stradale in Tirolo
La donna si trovava di fianco al marito sulla B180, fra Landeck e Pfunds

Keystone (archivio)
Fonte ats apa
Svizzera muore in un incidente stradale in Tirolo
La donna si trovava di fianco al marito sulla B180, fra Landeck e Pfunds
INNSBRUCK - Una svizzera di 67 anni è morta in un incidente stradale nella regione austriaca del Tirolo. Il marito 64enne, che era al volante dell'auto, ha riportato ferite di gravità indeterminata. Lo riferisce l'agenzia austriaca APA....
INNSBRUCK - Una svizzera di 67 anni è morta in un incidente stradale nella regione austriaca del Tirolo. Il marito 64enne, che era al volante dell'auto, ha riportato ferite di gravità indeterminata. Lo riferisce l'agenzia austriaca APA.
I due coniugi ieri stavano viaggiando sulla B180 da Landeck verso Pfunds, strada che porta verso l'Engandina e l'Italia, quando, per ragioni ignote, la loro auto è uscita di strada, ribaltandosi diverse volte. Il veicolo si è poi fermato capovolto sul tetto, vicino al letto di un torrente.
I due hanno dovuto essere liberati dai rottami dai vigili del fuoco volontari di Pfunds e Prutz, intervenuti sul posto. La donna ha subito ferite così gravi nell'incidente che è morta sul posto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!