BERNA
Contro un muro con la moto: morto un 62enne
L'incidente si è verificato ieri sera a Leuzingen (BE). L'uomo è spirato in ospedale

POLCA BE
Contro un muro con la moto: morto un 62enne
L'incidente si è verificato ieri sera a Leuzingen (BE). L'uomo è spirato in ospedale
LEUZIGEN - È morto in ospedale un 62enne che ieri sera è stato protagonista di un incidente della circolazione a Leuzingen, nel Canton Berna.
Come comunicano oggi le autorità, l'uomo stava circolando in sella a una motocicletta l...
LEUZIGEN - È morto in ospedale un 62enne che ieri sera è stato protagonista di un incidente della circolazione a Leuzingen, nel Canton Berna.
Come comunicano oggi le autorità, l'uomo stava circolando in sella a una motocicletta lungo Solothurnstrasse, quando è andato a finire contro un muro. A causa delle gravi ferite riportate, era stato portato d'urgenza in ospedale.
La vittima è un 62enne cittadino svizzero residente nel Canton Berna.
La polizia ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla dinamica dell'incidente. Eventuali testimoni sono invitati a contattare le autorità.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!