Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Jumbo richiama un seggiolino per auto potenzialmente pericoloso

Il prodotto va immediatamente portato a un punto vendita Jumbo
USTRA
Il seggiolino va riportato in un punto vendita Jumbo.
Jumbo richiama un seggiolino per auto potenzialmente pericoloso
Il prodotto va immediatamente portato a un punto vendita Jumbo
BERNA - In collaborazione con l’Ufficio federale delle strade (USTRA) Jumbo richiama un lotto di seggiolini auto per bambini Four360 SL Navy della marca Osann. Si è appurato che, in caso d'incidente, con questi seggiolini c’è...

BERNA - In collaborazione con l’Ufficio federale delle strade (USTRA) Jumbo richiama un lotto di seggiolini auto per bambini Four360 SL Navy della marca Osann. Si è appurato che, in caso d'incidente, con questi seggiolini c’è il rischio che il bambino non sia sufficientemente protetto.

In particolare, se questi seggiolini vengono usati in senso contrario a quello di marcia, il sistema di bloccaggio potrebbe sganciarsi. «Ciò può comportare un effetto di contenimento limitato, con il rischio che in caso d'incidente il bambino non sia sufficientemente protetto e riporti lesioni» spiega l'USTRA

Il richiamo riguarda il lotto 30600395 del seggiolino. I possessori sono pregati d'interromperne l’utilizzo e di riconsegnarlo a un punto vendita Jumbo, dove riceveranno un buono d’acquisto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE