BERNA
Dispersa da giorni, escursionista trovata morta nell'Oberland bernese
Il ritrovamento nella zona del Grindelwald, in una zona impervia

keystone
Fonte ATS
Dispersa da giorni, escursionista trovata morta nell'Oberland bernese
Il ritrovamento nella zona del Grindelwald, in una zona impervia
BERNA - Il cadavere di un'escursionista data per dispersa da sabato sera è stato rinvenuto ieri pomeriggio nella regione di Grindelwald. Si tratta di una 66enne tedesca che era partita da sola per una passeggiata ed è deceduta verosimil...
BERNA - Il cadavere di un'escursionista data per dispersa da sabato sera è stato rinvenuto ieri pomeriggio nella regione di Grindelwald. Si tratta di una 66enne tedesca che era partita da sola per una passeggiata ed è deceduta verosimilmente in seguito a una caduta.
Il corpo senza vita della donna è stato ritrovato in una zona impervia e difficilmente raggiungibile. Alle operazioni di ricerca hanno partecipato oltre a specialisti della polizia, anche il soccorso alpino e un elicottero, indicano oggi in una nota il Ministero pubblico dell'Oberland bernese e la polizia cantonale.
Un'inchiesta è stata aperta per chiarire le cause esatte della morte.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!