ZURIGO
Passatore in manette
È stato fermato nel Canton Zurigo: avrebbe portato due afgani dalla Serbia alla Svizzera

Archivio Depositphotos
Passatore in manette
È stato fermato nel Canton Zurigo: avrebbe portato due afgani dalla Serbia alla Svizzera
ZURIGO - Due giovani saltano giù dal rimorchio di un camion e spariscono tra le auto imbottigliate sull'autostrada A1. È la segnalazione giunta nel tardo pomeriggio di mercoledì alla polizia cantonale di Zurigo, che ha poi permes...
ZURIGO - Due giovani saltano giù dal rimorchio di un camion e spariscono tra le auto imbottigliate sull'autostrada A1. È la segnalazione giunta nel tardo pomeriggio di mercoledì alla polizia cantonale di Zurigo, che ha poi permesso di fermare un passatore.
I due giovani - si tratta di cittadini afgani di 16 e 19 anni - sono stati intercettati dalla polizia. Mentre un'altra pattuglia ha individuato il camion, arrestando quindi il conducente, un 58enne della Macedonia del Nord.
Quest'ultimo avrebbe infatti trasportato i due giovani dalla Serbia alla Svizzera, nascondendoli all'interno del mezzo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!