Uno schianto in mezzo alla bufera

Uno scontro frontale sul Passo del Bernina ha provocato il ferimento di una donna ieri sera.
L'incidente è avvenuto in condizioni proibitive a causa della neve e della bufera.
Uno scontro frontale sul Passo del Bernina ha provocato il ferimento di una donna ieri sera.
L'incidente è avvenuto in condizioni proibitive a causa della neve e della bufera.
COIRA - Uno scontro frontale avvenuto ieri sera tra due auto sul Passo del Bernina ha causato il ferimento leggero di una conducente. La circolazione sul passo era fortemente condizionata dalle avverse condizioni meteorologiche.
Nei pressi della località Arlas, quasi in cima al Passo del Bernina, una donna al volante della sua automobile mentre viaggiava in direzione di Pontresina, improvvisamente si è trovata di fronte sulla propria corsia un'auto guidata da un 51enne.
Lo comunica oggi la Polizia cantonale dei Grigioni precisando che i due veicoli si sono scontrati frontalmente in condizioni di visibilità molto compromesse dalla neve e dalla bufera. Ora si stanno chiarendo le circostanze esatte dell'incidente.
La conducente, lievemente ferita, è stata trasportata all'Ospedale di Poschiavo per le cure necessarie. Secondo la polizia, le due automobili sono andate distrutte.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!