Cerca e trova immobili
BERNA

In centinaia in piazza federale contro le misure anti-covid

I dimostranti sono stati allontanati dalla polizia.
keystone
Fonte ats
In centinaia in piazza federale contro le misure anti-covid
I dimostranti sono stati allontanati dalla polizia.
A prevalere tra i manifestanti è stata un'atmosfera aggressiva.
BERNA - Diverse centinaia di oppositori alle misure di contenimento della pandemia di Covid-19 si sono riuniti oggi a mezzogiorno in Piazza federale a Berna per una "veglia". I dimostranti sono stati allontanati dalla polizia. A prevalere tra i manif...

BERNA - Diverse centinaia di oppositori alle misure di contenimento della pandemia di Covid-19 si sono riuniti oggi a mezzogiorno in Piazza federale a Berna per una "veglia". I dimostranti sono stati allontanati dalla polizia.

A prevalere tra i manifestanti è stata un'atmosfera aggressiva, secondo quanto riferito da un giornalista dell'agenzia Keystone-ATS presente sul posto. Diversi partecipanti sono stati condotti via dalle forze dell'ordine tra i fischi dei presenti.

Sugli striscioni si leggeva, tra le altre cose, all'indirizzo dei consiglieri federali: «Per quanto tempo volete continuare a mentire?». Nel pomeriggio il governo informerà la popolazione su ulteriori misure di contenimento della pandemia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE