THAILANDIA
Delitto di Lichtensteig, arrestato il presunto assassino
L'uomo, un olandese, è stato fermato a Pattaya. Chiesta l'estradizione
Delitto di Lichtensteig, arrestato il presunto assassino
L'uomo, un olandese, è stato fermato a Pattaya. Chiesta l'estradizione
PATTAYA - Un uomo olandese di 39 anni è stato arrestato a Pattaya. Secondo gli inquirenti sarebbe l'autore dell'omicidio di Fredy K., il 62enne di Lichtensteig (San Gallo), trovato privo di vita nel proprio appartamento lo scorso 4 maggio. L'a...
PATTAYA - Un uomo olandese di 39 anni è stato arrestato a Pattaya. Secondo gli inquirenti sarebbe l'autore dell'omicidio di Fredy K., il 62enne di Lichtensteig (San Gallo), trovato privo di vita nel proprio appartamento lo scorso 4 maggio. L'arresto è avvenuto ieri verso le 13.30 (ora locale).
Il Ministero pubblico di San Gallo ha già inviato la richiesta di estradizione.
Fredy K. era proprietario di un museo di strumenti musicali. L’uomo soffriva anche di una grave malattia polmonare e per questo era in cerca di qualcuno che volesse prendere il suo posto per la gestione del museo.
I sospetti della polizia si sono concentrati su un ragazzo che avrebbe vissuto a casa sua, per qualche tempo.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!