Cerca e trova immobili

SVIZZERAGastroSuisse: Imhof nuovo presidente, si impone su Suter

18.06.24 - 18:25
Il 52enne zurighese era considerato un "outsider" nella corsa a due per la presidenza, tuttavia è stato eletto già al primo turno.
GastroSuisse (PHOTO Andreas von Gunten)
Fonte ats
GastroSuisse: Imhof nuovo presidente, si impone su Suter
Il 52enne zurighese era considerato un "outsider" nella corsa a due per la presidenza, tuttavia è stato eletto già al primo turno.

NEUCHÂTEL - I delegati di GastroSuisse riuniti a Neuchâtel hanno eletto oggi Beat Imhof nuovo presidente della federazione del ramo alberghiero e della ristorazione, imponendosi a sorpresa sul vicepresidente uscente - nonché presidente di GastroTicino - Massimo Suter.

Il direttore del Casinotheater Winterthur succede a Casimir Platzer, albergatore di Kandersteg (BE) in carica per dieci anni e che lascia per raggiunti limiti di mandato. Egli diventerà presidente onorario, informa un comunicato di GastroSuisse diffuso in serata.

Il 52enne zurighese era considerato un "outsider" nella corsa a due per la presidenza, tuttavia è stato eletto già al primo turno con 134 voti contro gli 83 di Suter, gerente del Ristorante della Torre di Morcote.

Da parte sua Gilles Meystre di Pully (VD), presidente di GastroVaud e da anni membro della direzione di GastroSuisse, è stato eletto alla vicepresidenza.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE