ARGOVIA
Il cane poliziotto "Eyk" scova due presunti ladri
I fermati sono due 16enni richiedenti asilo.

Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Il cane poliziotto "Eyk" scova due presunti ladri
I fermati sono due 16enni richiedenti asilo.
RIEDEN - Il 9 gennaio 2024, poco dopo la mezzanotte, due 16enni richiedenti asilo erano in giro per un quartiere di Rieden. Stavano cercando dei veicoli non chiusi a chiave. Una terza persona ha osservato i due mentre cercavano di manomettere un'auto...
RIEDEN - Il 9 gennaio 2024, poco dopo la mezzanotte, due 16enni richiedenti asilo erano in giro per un quartiere di Rieden. Stavano cercando dei veicoli non chiusi a chiave. Una terza persona ha osservato i due mentre cercavano di manomettere un'auto. I presunti ladri sono quindi fuggiti.
La polizia ha immediatamente cercato i fuggitivi ed è stato chiamato il cane poliziotto "Eyk" che, insieme al suo conduttore, ha fiutato l'odore ed è riuscito a rintracciare i due uomini segnalati nelle vicinanze della proprietà.
Si trattava appunto di due giovani richiedenti asilo provenienti dal Marocco. La polizia ha fermato provvisoriamente entrambi gli individui e sta completando le indagini.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!