L'attore segue il business della sua azienda motociclistica, insieme all'ex pilota della MotoGP Eskil Suter.
WINTERTHUR - La tranquillità del piccolo comune di Turbenthal, nel distretto di Winterthur, è stata interrotta, a inizio settimana, a causa di una visita breve e inaspettata, quella della star di Hollywood, Keanu Reeves.
Ebbene, se in questi giorni il cantante Robbie Williams sta monopolizzando l'attenzione del gossip confederato con i racconti della sua nuova vita a Gstaad, nel canton Berna, ora la ribalta spetta al protagonista di "John Wick".
L'attore, infatti, si trova in Svizzera per motivi commerciali, perché la sua azienda motociclistica, la "Arch Motorcycle", è partner di Suter Industries: società dell'ex pilota della MotoGP Eskil Suter, che è l'importatore europeo delle motociclette Arch dal 2017.
«Un ragazzo del tutto normale»
Dopo l'incontro alla Suter Racing, Keanu Reeves ha effettuato un breve pit-stop al ristorante Landenberg a Turbenthal.
Contattato da 20minuti, il ristoratore Vesel Veseli, ha dichiarato di non aver immediatamente riconosciuto il suo celebre cliente: «Come pensare che una stella di Hollywood possa apparirti all'improvviso in pizzeria».
Difficile riconoscerlo, perché - è risaputo - Reeves veste e vive in modo semplice e poco appariscente, tanto che nemmeno la cameriera al tavolo del divo si è accorta di lui.
«Per Reevs una "pizza Suter"»
«Era molto riservato e ha mangiato una pizza in tutta tranquillità con il suo gruppo, è un ragazzo del tutto normale», dice ancora Vesel Veseli. E solo alla fine della cena alcuni clienti hanno fatto notare al ristoratore che la star di “Point Break” era davanti a lui. Ed ecco che alla fine «si è preso un momento per scattare una foto insieme, è stato davvero fantastico».
Reeves ha ordinato una "pizza Suter". «Si tratta di una creazione personalizzata che ho progettato appositamente per Eskil Suter del team corse». Ma gli ingredienti sono e restano segreti, «devi venire a mangiarla».
«Svizzera posto unico al mondo»
Non è stata quella a Turbenthal l'unica visita di Reeves in Svizzera: nel 2017 è stato avvistato in un ristorante a Bütschwil (SG) per San Valentino, mentre nel 2019 l'attore ha visitato la fiera motociclistica di Zurigo. In un'intervista a 20 Minutes, lo stesso Reeves aveva dichiarato che «c'è una bellezza e un fascino in Svizzera che la rendono un posto unico al mondo».
Probabilmente il miglior essere umano tra le star di Hollywood.
John Wick... di grandi film ne ha fatti, ma john wick no dai
molella martella...
quello è appositamente dedicato per il cambiamento/riscaldamento/ebollizione/fusione/fissione climatica