L'artista starebbe vivendo in uno chalet di tre piani, neanche così lussuoso per gli standard (elevatissimi) di Gstaad
GSTAAD - Robbie Williams, come è stato piuttosto chiaramente illustrato nelle scorse settimane, si è trasferito nell'elegante cittadina di Gstaad, nel canton Berna.
Il Tages-Anzeiger, ottenuta conferma della presenza della popstar nell'esclusiva località, si è interrogato su dove vivesse. Che Williams abbia acquistato una proprietà? È «piuttosto improbabile», dato che attualmente vive in un appartamento in affitto temporaneo - seppur di lusso.
Un riscontro è arrivato confrontando le numerose immagini postate dal 49enne su Instagram e le foto degli annunci sulle varie piattaforme, a partire da Airbnb. I colleghi svizzero-tedeschi sono stati in grado di stabilire che, almeno nelle ultime settimane, Williams e famiglia abbiano vissuto in uno chalet con sette camere da letto, sei bagni, tre cucine, tre terrazze, quattro balconi e una sauna. Il tutto per oltre 400 metri quadrati, distribuiti su tre piani - due dei quali, i superiori, a disposizione del cantante, della moglie Ayda Field e ai loro quattro figli, mentre l'altro ospita il personale di servizio.
Come fa notare ancora il Tages-Anzeiger, la dimora non è molto lussuosa per gli standard decisamente elevati di Gstaad. Lo chalet è privo di parcheggio, ascensore e piscina. Inoltre, a causa della vicinanza di un cantiere, Williams starebbe ottenendo anche uno sconto sul prezzo di affitto e sborserebbe "solo" 4600 franchi a notte, circa. Dimore corrispondenti possono arrivare, in alta stagione, fino a 14mila franchi a notte.
Non è chiaro per quanto tempo Williams rimarrà a Gstaad. Interpellata dal quotidiano, la proprietaria della casa non ha rilasciato informazioni sul suo prestigioso inquilino.
tio bel articolo , e magari indirettamente glie lo paghiamo noi
Disonesti.
Chissenefrega di questo qui
Pensa un po ne pago 2000.- e non arrivano a fine mese
quanta invidia a vedere le faccine...contento per la signora che ha trovato qualcuno che ne ha,noi,quando è uscita l' inquilina abbiamo anche pagare per la disinfestazione
… qui non si tratta d’invidia ma di buon senso…! Buonissima parte dei proprietari, insieme a tante agenzie immobiliari, sono stati e li sono tutt’ora la rovina del mercato immobiliare…!
…. roba da matti…. Metterei in galleria per non dire altro…, quelli che fissano certi affitti…! A dir poco vomitevole 🤮
Se affittano, e di solito affittano anche abbastanza bene, fanno bene a tenere certi prezzi. Comunque se è su Airbnb, è probabile che quel appartamento non sia nella categoria Luxe, in quanto devi avere un bagno per ogni camera da letto, se non sbaglio.
… se per te fanno bene, per me sono solo dei mercenari senza un minimo di decenza. Come si fa a far pagare quasi CHF 130’000 al mese di affitto?! Anche se è un milionario…, chi se ne frega
Beh di gente che ha tanti soldi e gli vuole spendere ce n'è tantissima. E se il mercato chiede, l'offerta arriva. È così, e per quanto lo si possa trovare ingiusto o altro, non ci si può fare niente. Comunque qui si parla di briciole, Bono aveva speso 100'000 sterline per un soggiorno di una notte in Scozia.
Fino a quando? Fino alla fine della stagione dei funghi, mi pare chiaro.