Cerca e trova immobili
FRANCIA

Una giuria di stelle per Cannes

Ci sono Omar Sy, Lily Gladstone, Pierfrancesco Favino ed Eva Green. Tutti agli ordini da Greta Gerwig
IMAGO / PanoramiC
Eva Green.
Una giuria di stelle per Cannes
Ci sono Omar Sy, Lily Gladstone, Pierfrancesco Favino ed Eva Green. Tutti agli ordini da Greta Gerwig
CANNES - Cinque donne e quattro uomini: è questa la composizione della giuria principale del Festival di Cannes, in programma dal 14 al 25 maggio. I suoi componenti sono stati svelati oggi.A presiedere l'organismo che giudicherà i migliori lungomet...

CANNES - Cinque donne e quattro uomini: è questa la composizione della giuria principale del Festival di Cannes, in programma dal 14 al 25 maggio. I suoi componenti sono stati svelati oggi.

A presiedere l'organismo che giudicherà i migliori lungometraggi presentati sulla Croisette sarà, com'è noto dallo scorso dicembre, la regista di "Barbie" Greta Gerwig. Ad affiancarla sono stati chiamati gli attori francesi Eva Green e Omar Sy, il regista e produttore spagnolo Juan Antonio Bayona, l'attrice statunitense Lily Gladstone, la regista e sceneggiatrice libanese Nadine Labaki, l'attore italiano Pierfrancesco Favino, il regista giapponese Kore-eda Hirokazu e lo sceneggiatore e fotografo turco Ebru Ceylan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE