Rende il pacco di Amazon con dentro il suo gatto

La micia ha viaggiato per oltre 800 chilometri per sei giorni. È sopravvissuta e, grazie al microchip, è ritornata anche a casa
LOS ANGELES - Si era intrufolata nello scatolone destinato alla spedizione di un reso. E nessuno si è accorto, prima di chiuderlo, della presenza di Galena, una gatta che è stata così spedita. Ha viaggiato per oltre 800 chilometri per sei giorni, dallo Utah alla California, prima che una dipendente di Amazon si accorgesse della sua presenza e la liberasse. Per poi riconsegnarla, grazie al microchip, alla sua proprietaria.
La donna dopo essersi accorta che la sua amata micia, di sei anni, era sparita, l'aveva cercata per giorni, affiggendo manifesti in tutto il quartiere.
Galena, quando è spuntata dalla scatola a Los Angeles, stava abbastanza bene nonostante tutti quei giorni senza cibo e senza acqua.
La dipendente di Amazon in un magazzino californiano, ha raccontato su Facebook - secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Guardian - che i colleghi l'hanno informata di aver trovato un gatto in un pacco restituito. E lei, amante dei felini, ha preso Galena e l'ha portata da un veterinario che scansionando il microchip è riuscito a risalire ai proprietari, i quali all'inizio hanno pensato a un errore non capacitandosi di come Galena fosse finita a Los Angeles.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!