Incidente in via Besso, grave anche una 61enne

Oltre alla 21enne, in ospedale con gravissime ferite agli arti inferiori, una seconda donna è stata investita venerdì ed è in cure intense.
LUGANO - Non sono buone nuove quelle relative all'incidente di venerdì in via Besso, a Lugano. Oltre alla 21enne travolta dall'auto, e alla 75enne che era alla guida del veicolo, anche una terza persona ha riportato gravi ferite necessitando di cure ospedaliere.
Contattata, la polizia conferma che «nell’ambito della constatazione, una seconda passante - una 61enne cittadina svizzera della regione - è risultata essere stata coinvolta nell’incidente. In base alle prime valutazioni sanitarie, risultava aver riportato ferite non gravi che avevano necessitato comunque un trasporto all’ospedale».
Secondo nostre fonti quest'ultima, una volta giunta in ospedale per i controlli di rito ha dovuto sottoporsi a un intervento per lesioni alla milza e si trova attualmente in cure intense alla Clinica Moncucco di Lugano.
Anche la 21enne è attualmente in ospedale, con lesioni importanti ma in corso di guarigione.
Le cause dell'incidente sono attualmente al vaglio degli inquirenti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!