Offline e online si integrano in una efficace prospettiva di promozione e distribuzione: il phygital marketing
Usare eticamente i bias cognitivi favorisce l’attenzione e il ricordo dell’advertising. Ne parliamo con Matteo Tibolla
Le piattaforme imitano video brevi e diffusione dei contenuti dell’app cinese: perché avviene, che conseguenze può avere
Francesco Laezza ci racconta come ads, grafiche, siti web e copy possano colpire il target… senza offendere gli altri!
Gestire un e-commerce vuol dire affrontare una concorrenza globale. L’esperto Claudio Vitale ci spiega come attrezzarci
Secondo Paola Ghezzi, esperta di Marketing per il settore IT, non c’è canale che tenga, senza storytelling. Ecco perché
La riprova sociale approda sulle inserzioni a pagamento di Facebook e Instagram. Ecco come sfruttare la novità di Meta
La chiave è mostrarsi solo a chi davvero vuol conoscerci. Scopriamo con Matteo Tibolla come trovare il nostro pubblico
L’utilizzo di dati e AI pare un miraggio per le PMI, ma i benefici sono vicini e innegabili: ne parliamo con Sarah Seyr
La risposta è nei dati, che vanno raccolti e interpretati nel modo giusto. Ci svela di più l’esperta Veronica Contini