COMMENTI
Ultimo commento (A359 - 19:14)
L’astio e l’odio sono talmente forti da cancellare ogni forma di ragione.
Ultimo commento (Voce della Ragione - 19:08)
Per il Ticinese non c'é altra scelta se non emigrare. Non é più il vostro paese, é stato conquistato. Vivrete meglio da Italiani o quello che sarà.
Ultimo commento (Voce della Ragione - 19:05)
Sei molto piccolo, vero? Da quanto un animale vale quanto un essere umano? Dove sono i tuoi principi?
Ultimo commento (Voce della Ragione - 19:03)
E allora? Il GC Ticinese non ha nessuna influenza sulla mia vita. Potrebbero scioglierlo domani. Una microregione di 370000 abitanti non ha bisogno di un governo.
Ultimo commento (Heinz - 19:03)
Che ha detto? - se avanzo seguiremi? Boia chi molla? Me ne frego??? Dux mea lux? Che personaggio da avanspettacolo...
Ultimo commento (Heinz - 18:59)
Succede succede....
Ultimo commento (Calimero - 18:53)
Diciamo, caro Salvini, che Vannacci ti ha usato. Fossi in te penserei seriamente a fare un passo indietro, la Lega che stai proponendo tu non ha niente a che vedere con quella che hanno pensato i fondatori e i risultati parlano da soli.
Ultimo commento (Arco68 - 18:52)
Derby a parte(regalato in beneficenza)ottimo cammino davvero,grandi !!!
Ultimo commento (mastermi - 18:48)
i furbett del ticin
Ultimo commento (Koblet69 - 18:46)
c'è una vita oltre lo sport ad ogni costo..nn sono medico ma credo che rischi moltissimo; anche se d'altronde e già successo una volta.....
Ultimo commento (Arcadia-bis - 18:45)
Ringrazia? Si, ma il problema è da quale account, se glieli chiudono 😁
Ultimo commento (ElChris - 18:34)
Allora meglio ridiscutere dopo aver visto l intera intervista
Ultimo commento (Celoblu - 18:21)
Illegalità utile e flessibilità a regole troppo rigide; mi sembra una vera soluzione per sopravvivere in questa Giungla!
Ultimo commento (Zico - 18:09)
Troppo spreco. Corda riutilizzabile negli anni.
Ultimo commento (mastermi - 17:57)
quante parole inutili...blablabla e danee' neanche un euro al momento
Ultimo commento (Voilà - 17:52)
In compenso pagano gli stipendi più bassi di tutta la Svizzera, anche del Vallese!
Ultimo commento (Voilà - 17:48)
Il dipartimento militare non ne ha fatta una giusta, sprechi a non finire, fortuna che non gli avevano ancora aumentato il budget...
Ultimo commento (Keope1963 - 17:32)
Quando il gallo canta le galline si agitano, ma a me sembra più un somaro che raglia
Ultimo commento (Privato Pinco - 17:28)
Quanto stimolo deve ancora avere il cittadino sull'andare a votare se poi gli esiti delle votazioni entrano in vigore dopo lungaggini pilotare a piacere? Si và a perdere sempre di più la fiducia nelle Istituzioni. Molti ticinesi non arrivano a fine mese a causa dei sempre maggiorati costi fissi, motivo per cui chiedo ai politici se vogliano spegnere i ticinesi, affinché non debbano cercare soluzioni per aiutarli a risollevarsi...e problema risolto 😡
Ultimo commento (Follower24 - 17:20)
Ho letto l'articolo e mi sono basato su quanto scritto da Tio, quindi mi sono fatto dei calcoli per curiosità: (sperando siano giusti se ho errato fatemi sapere cordialmente) :Calcolo Riguardo Berna/LuganoAgno e le 48volte nel 2024
Berna/LuganoAgno 160km linea d'aria .1volta 320km. 48volte 15'360km ( ha consumato ca.15'500litri di kerosene per il Citation jet)
comunque presumo il 120fr/minuto sia incluso pure tutto.
1volo andata ritorno sono 90min
quindi 10'800.-fr.
10'800.-fr x 48volte sono 518'400.-fr nel 2024
..quindi sarà così anche nel 2025 (mancano i dati lo scrive Tio) ma si presume allora x2 ( volo + o - )
Non commento nulla. ...
(Ma visto che lo si usa il jet per Affari e Politica attorno al Mondo)
...
Ultimo commento (RV50 - 17:16)
Tra un quelli del NO manderanno per le strade gli allievi delle scuole a fare propagando ? ma hanno così tanto interesse "personale" perdendo....
Ultimo commento (Keope1963 - 17:15)
Regolamento rispettato? Si! Teatro chiuso. , anche i residenti delle case anziani se regolarmente tesserati potrebbero essere schierati
Ultimo commento (Pussi - 17:13)
Questo è il risultato di quando le cose sono fatte all'ingrande. Per 27 anni i cittadini dovranno sborsare i soldini per pagare queste megaopere degne di una città di almeno 500000 abitanti.
Ma tantè , oramai è tardi
Ultimo commento (Keope1963 - 17:11)
Poveri canguri
Ultimo commento (Calimero - 17:07)
A me sembra che Macron sia forse l'unico in Europa che si muova per primo su diversi fronti per difendere le parti deboli. Certo avrà anche sbagliato (chi non sbaglia?), ma se aspettiamo gli altri leader dell'UE...
Ultimo commento (Equalizer - 17:01)
Bisogna anche vedere quanto tassano i premi gli azzurri, se devi lasciarne metà alle tasse... comunque 180'000 euro di premio per un oro mi sembra veramente esagerato.
Ultimo commento (Voce della Ragione - 16:51)
Il Ticino é una micro-regione. 370000 abitanti circa, non é un mercato, non é un'entità politica. Non é niente. Perché deve avere dei suoi media? Quale identità comune c'é tra Chiasso, Intragna, Rivera-Bironico, Faido e Nante? Qualcuno é in grado di spiegare perché questa micro-realtà debba per forza avere i suoi giornali, la sua radio, la sua TV? Lo vorrei chiedere proprio ai suoi giornalisti, tanto europeisti: lo capiscono o no che in un'ottica europea il Ticino fa parte della realtà del Nord Italia e quindi non ha senso che abbia dei media suoi? Per parlare di cosa, del porcino da mezzo chilo della signora di Maglio di Colla?
Ultimo commento (Rigel - 16:46)
Una volta qualcuno mi ha detto di non osare più farsi avanti per paura di essere accusato di molestie. Credo che anche nelle relazioni interperdonali valga sempre la regola della buona educazione e dell'ascolto dell'altro.
Prendiamo esempio da questo articolo: se invece di baciarla sul collo senza chiedere avesse semplicemente detto che ha un buon profumo, la palla sarebbe passata nell'altro campo. A seconda della sua reazione la storia avrebbe potuto evolversi o troncsrsi sul nascere.
Ultimo commento (Lupo Alberto - 16:41)
Vero. Probabilmente sono stato tra questi. Magari sarebbe servito fargli sentire un po' di fiducia, prima di lasciarlo andare.
Ultimo commento (RemusRogue - 16:34)
A me i prezzi sembrano già molto alti... dove si vuole arrivare? anche per quanto riguarda il normale formaggio... un esempio: il formaggio Monteceneri costava qualche anno fa 12.-/14.- al massimo oggi costa 28.-, e non è nulla di speciale come formaggio... non stiamo esagerando un tantino con i prezzi?
Ultimo commento (Castore - 16:02)
Sempre un passo avanti rispetto a tutte le altre stazioni turistiche del Ticino!!
Ultimo commento (Direlaveritafamale - 15:49)
Quando verranno licenziati?
Ultimo commento (Keope1963 - 15:43)
Davidiani
Ultimo commento (Bel Fiore - 15:38)
Ancora una fantasiosa e ridicola notizia sfornata dall'agenzia d'informazione ucraina. Resta a capire lo scopo, forse pensano di intimorire i russi ed inflenzare Trump in qualche modo.
Ultimo commento (Pippopeppo - 15:35)
C'é solo un partito di $ini$tra che é convinto che nelle imprese c'é grasso che cola. La maggior parte dei frontalieri é impiegata in aziende che producono prodotti con margini molto bassi. continuando ad aumentare il costo del personale, e di tutti i costi aggregati prima o poi una qualche azienda o salta o se ne va, come d'altronde già successo.
Ultimo commento (negang - 15:24)
Il camion visibile , un 4 assi non certo facile sulla neve non mi sembra gommato da neve. E forse questa mattina era il caso di usare un altro mezzo piu' agile. Si trattava infati di poche ore , solo da aspettare un po. Stessa cosa per il bus TPL, ricordo che il bus doppio ha la trazione nel rimorchio e quindi non e' proprio il massimo sulla neve, non appena acceleri e pattina si intraversa essendo completamente sbilanciato per natura. Anche qua magari era il caso di usare i mezzi quelli a 2 assi soltanto e non rimorchiati.
Ultimo commento (Voilà - 15:23)
Sì sì...
Ultimo commento (Lupo Alberto - 15:23)
Come dice Nicole Bullo, è sbagliato non fissare obiettivi.
Ultimo commento (La Torre - 15:20)
Peccato che ad un certo punto non si riusciva neppure ad entrare nell‘app….. quindi difficile avere l‘info
Ultimo commento (Gimmi - 15:18)
Fa piacere,purtroppo nella tragedia,sentire dell'ottima collaborazione tra tutte le strutture,almeno una volta senza fare polemiche!!
Ultimo commento (The Joker - 15:13)
invidia, eh ?
Ultimo commento (Spartan555 - 14:57)
Concordo.
Ultimo commento (Mabilo - 14:54)
Un bell'articolo! Però non mi sembra che in Svizzera non ci sia incitamento ai giovani (come scritto qui sotto). Basti pensare a tutti quegli sportivi a livello mondiale che abbiamo; sicuramente qualcuno li ha spronati a raggiungere obiettivi molto alti!
Ultimo commento (Gpm8 - 14:54)
Dovete dirlo alle famiglie e gli avvocati delle vittime, "alla gente non frega niente " mi pare che non abbiano tanta fiducia nella magistratura vallesana, per me il resto non conta , giornalisti, trasmissioni, notiziari politici, italiani, francesi , svizzeri ecc. Tanto rumore che non serve alla causa. Chi è stato colpito dalla tragedia ha tutto il diritto di dire la sua.
Ultimo commento (Voce della Ragione - 14:49)
I lupi cercano l'oro? Perché non sono nel Klondike con Zio Paperone allora?
Ultimo commento (pag - 14:45)
e' una barzelletta??pure i bambini emettono suoni che possono raggiungere livelli potenzialmente dannosi per gli adulti, quindi? andiamo in giro coi tappi noi o mettiamo un tappo in bocca a loro?
Ultimo commento (M78M - 14:29)
Sì ma non è il Cantone che decide le tariffe
Ultimo commento (SSG - 14:25)
E il Thun? e l'YB? e il Bellinzona? e il Servette? e tutte le altre squadre? e tu?
Ultimo commento (Keope1963 - 13:21)
Cosa intendi?
Ultimo commento (Jack666 - 13:13)
Quoto in pieno i tuoi commenti.
Indipendentemente dal fatto che sia una buona notizia o meno, questo psicopatico non può continuare a fare il prepotente con tutto il mondo, è ora che il resto del mondo inizi a ribellarsi, altrimenti finiremo tutti sulla bandiera americana. Rimarremo una stella senza nessun valore schiavi di questo personaggio.



