Immobili
Veicoli
Ultimo commento (RobediK71 - 01:27)
Beh nessuno è morto
Ultimo commento (Drte - 00:06)
Grande sara788
Ultimo commento (Nano10 - 22:48)
Con questa misera vittoria e concludendo al 4 posto, è praticamente ìmpossibile proseguire o meglio vincere contro Canada o Fillandia 🤔
Ultimo commento (RV50 - 22:09)
Comunque ho notato una cosa che quando rispondi ad un commento con una tua versione ci sono quelli che educatamente di rispondono esprimendo il loro punto di vista e questo lo trovo coerente, anche perchè se uno non é concorde sul mio commento io eccetto il suo punto di vista ed eventualmente gli rispondo , ma il più bello è quando tu rispondi a un commento che non lo trovi realistico e poni delle domande basate su fatti reali quasi per incanto sembrano volatizzarsi nel nulla per non dover ammettere i loro errori nascondendo la testa sotto la sabbia come gli struzzi , il motivo che quando uno è fanatico solo delle sue vedute è difficile accettare le verità degli altri
Ultimo commento (Mr.Dave - 21:12)
sicuramente l'oppositore più noto e mediatizzato in occidente, ma non certo l'oppositore numero 1 in Russia...
Ultimo commento (centauro - 20:08)
Chiedi spiegazioni a quelli che hanno deciso che il Franco dovesse aumentare.
Ultimo commento (Alex - 15:26)
sei proprio un de.men.te patetico!
Ultimo commento (Meiroslnaschebiancarlengua - 13:21)
Voiste le occasioni limpide del Winterthur, avrebbero dovuto perderla. Poi hanno pareggiato con un tiro tutt'altro che imparabile. Diciamo senza rischio di creare una polemica che questo Zurigo deve cambiare qualche cosa se vuole puntare al titolo. di campione.
Ultimo commento (matias13 - 12:51)
Meno male ci sono esperti di tio.ch altrimenti avrei pensato che Salo solo baggianate dicesse.....🤣🤣🤣🤣
Ultimo commento (centauro - 11:23)
Anche quelli dalla Svizzera interna "intasano le nostre strade", credimi, sono svizzeri pure loro!
Ultimo commento (Diablo - 09:59)
Non è stata una grande partita , vero , ma alla fine conta chi segna di più e fa i punti ;) Bottani aveva un risentimento ed ha passato qualche giorno sotto le mani di chi l ha rimesso in forma
Ultimo commento (cle72 - 07:52)
Che dire, anche alle persone che in questo articolo mettono la faccina rossa, arrabbiata. Sicuramente le stesse che quando è arrivato quarto in altre occasioni, lo prendevano in giro ecc ecc. Persone che non conoscono i sacrifici per arrivare a questi livelli. Sicuramente invidiose.
Ultimo commento (KeepCalm - 21:06)
Digita google e poi cavernicoli..un fondo sotto collegamenti esterni c'è scritto Evry (s.m.fenomeno)
Ultimo commento (Kirilu - 20:46)
Sicuramente non una bella cosa, così a cielo sereno... ma, nulla nasce dal nulla...
Ultimo commento (gigios - 11:14)
Sarri fuma e noia mia
Ultimo commento (cle72 - 11:09)
Unico commento degno di nota tra persone infantili. Questa volta devo farti i complimenti. Forza Lugano sempre e comunque.
Ultimo commento (Sogno - 09:53)
Forza Noè siamo tutti con te....buona fortuna !!!!!@!
Ultimo commento (F/A-19 - 09:12)
Per non parlare dei radar, ovunque! Il Nano era contro a tutto questo, lui era un Leghista, i suoi eredi per niente. Sono un controsenso unico, povero Nano, se sapesse.....
Ultimo commento (F/A-19 - 08:49)
Ogni sindaco vuole la sua megaopera per dimostrare il suo operato. Il leghista tra virgolette Borradori, bravissima persona, puntava al polo sportivo anche se il suo partito, la Lega, è sempre stata contraria a queste grandi opere, vedi LAC ecc, ma si sa che il gioco dei compromessi e dei consensi ti fanno andare dappertutto. Per me è per quasi la metà della popolazione di Lugano sono soldi spesi male, il perché l’ho già ampiamente spiegato nei miei precedenti post ricevendo anche insulti per questo ma non fa niente, Dio perdona, io anche 😅. Come volevasi dimostrare questo Lugano è da fondo classifica, speriamo si salvi anche se ho sentito dire che con la formula attuale è difficile che accada. Il problema di queste grandi opere sono gli appalti ed il mangia-mangia per i soliti noti, basta andare a curiosare sui cartelloni e verificare che sempre le solite ditte sono presenti e se vai a vedere proprietà ed amministratori....., va beh. Politica ed interessi vanno a braccetto da sempre. Queste grandi opere sono il sostentamento ideale per alcuni. Da come sono iniziati i lavori poi c’è da dire che chi ha vinto il concorso è stato estromesso dalle opere, peccato perché questo gruppo di architetti erano i garanti della qualità. Ora bisognerà capire e digerire il costo finale dell’opera finale, cittadini di Lugano preparatevi al pillolone da ingoiare e dall’inevitabile aumento di tasse. Poi si parla di rendere attrattiva la città, ahahahahaha, meno posteggi, traffico paralizzato, radar ovunque, paletti e dossi ogni dove, bus vuoti ovunque ed a ogni ora, tasse in aumento, inquinamento fonico e dell’aria tra i più alti d’Europa, auguri.
Ultimo commento (cle72 - 07:37)
Forza Milan!
Ultimo commento (ORS3 - 20:49)
Novità su Balotelli e Sion?
Ultimo commento (ORS3 - 20:47)
Ripeto… come giocatore… uno dei migliori! Non molla mai! Chapeau… ma come uomo…. RIDICOLO, LUI È TUTTO IL SUO ENTOURAGE…
Ultimo commento (BlueShark - 16:40)
Grande Sgarbi …👍👍
Ultimo commento (Talos63 - 16:04)
Magari se va in Turchia o negli States riesce ad arrivare alla pensione …
Ultimo commento (gp46 - 11:15)
Argoviesi totalmente superiori, non hanno rubato assolutamente nulla ed anche il risultato ci puo' stare. Preoccupa che negli ultimi tre incontri si sono subite 10 reti, troppe anche per una neopromossa... FORZA GRANATA !!
Ultimo commento (Aka05 - 10:57)
Sperem, dai Noé!
Ultimo commento (Geremia - 07:57)
Che nella lista ci sia Ronaldo ……….
Ultimo commento (cle72 - 07:44)
Classico commento da persona invidiosa. Hanno studiato per poter fare quella professione. Non pe so proprio che hanno scelto questa, per la questione ferie. Voleva avere più ferie, sapeva cosa doveva fare, l'insegnante. Poi non è che tutte le settimane si possono permettere di non fare nulla, hanno compiti da correggere, lezioni da preparare.
Ultimo commento (cle72 - 19:56)
Grande Carletto uno di noi🇮🇹
Ultimo commento (cle72 - 19:55)
La differenza tra questo nostro scambio di opinioni è lampante. Io ho detto un mio pensiero e lui ha spiegato in modo egregio la situazione. Come persone civili. Qui nessuno ha insultato o deriso l altro, come persone adulte e intelligenti. Cerca d'imparare qualcosa da questo.
Ultimo commento (cle72 - 19:47)
Mah! a mio parere scelta sbagliata. Staremo a vedere
Ultimo commento (Andy 82 - 18:05)
Leggi il commento più fuori luogo che trovi sopra e capisci...
Ultimo commento (Alex - 17:45)
👍
Ultimo commento (vulpus - 16:33)
Brava Ajla. Questo vuol dire essere onesti con sè stessi e con chi ti segue, senza campare scuse in aria. C'è tempo per riprendere e riacquistare la fiducia. La stoffa c'è, i risultati arriveranno. Forza
Ultimo commento (F/A-19 - 16:10)
Non insegnare niente a cle, tuo è un tuttologo, praticamente non sa niente su un po’ di tutto, eh eh eh......
Ultimo commento (Gus - 12:29)
Se si fosse legato all'Ambri, invece che al Lugano, ora non avrebbe questi problemi. Ma ha voluto fare "il difficile" , come lo zio.
Ultimo commento (uriah heep - 11:10)
Bla bla , bla come lo possono fare tutti, solo che questo qua lo pagano pure , è il Dio del pallone in terra !!😂😂
Ultimo commento (Gus - 10:28)
@cle72. E soprattutto non sono sostenuti da un battage pubblicitario
Ultimo commento (EspirituSantu - 09:37)
Un men buon affare per Gnonto, che diventerà anonimo in squadre piene di "campioni"
Ultimo commento (vulpus - 08:39)
Non ci siamo. La storia dice ben altro sulla neutralità della Svizzera. Anche durante la seconda guerra mondiale la Svizzera era neutrale. Ma se si interpreta correttamente i commenti sulla neutralità persa, ebbene signori l'abbiamo persa già apartire dal 1939. Ma veramente possiamo pensare nel 2022 che noi e la nostra nazione possa rimanere seduta in panciolle di fronte alle distruzioni e alla morte di tante persone inermi, di fronte al loro territorio e ai loro paesi rasi al suolo da una nazione che ha dimostrato apertamente di fregarsene di tutte le leggi e gli accordi internazionali? Di fronte ad una nazione ( o forse meglio ai suoi governanti) che non dimostra il minimo segno di arrestare questo disastro? Per alcuni forse è meglio mettere sempre la testa sotto la sabbia in nome di una definizione mal interpretata. Ma la Svizzera e gli svizzeri hanno fatto bene a reagire. Concordo che forse non tutte le misure sia state azzeccate. Ma i nostri ministri sono stati eletti dal popolo e non da manovre politiche.
Ultimo commento (Aargauer - 22:58)
Numero di faccine sorridenti e invidiose, proporzionale al numero di frustrati ticinesi! Sempre più povero Ticino, come un cane che si morde la coda. ….e poi tutti a votare Prima i nostri, mah misteri
Ultimo commento (italo luigi - 20:10)
classifica finale: Milan, Roma e Inter poi Juventus o no?
Ultimo commento (francox - 19:58)
Cavolo, riusciremo ancora a trarre qualche profitto dal nostro harakiri....