Cerca e trova immobili
Ultimo commento (marcoro - 11:42)
Poverini, 2/3000 lavoratori a rischio impiego…..2/3000 frontalieri (il 95% in questo settore sono solo loro) in meno, l’unica cosa non negativa..
Ultimo commento (Arsim Velievski - 11:31)
Oggetto sospetto: Interviene mezzo mondo,si rivela innocuo. - Eh ma com’è possibile? Tutta questa gente per una valigia? Oggetto sospetto: Esplode una bomba. - Eh ma com’è possibile? Dov’erano tutte le forze dell’ordine? A noi umani non ci va bene niente!! Ci sarà sempre da ridire! Assurdo!
Ultimo commento (gmx47 - 11:24)
Ma i giovani dove sono
Ultimo commento (Lorenzo Fontana - 11:14)
Non c'entra NULLA la fame che più o meno aveva il Friburgo, TUTTO sta nel "mentale" di 4 (quattro) finali perse, quando si capirà e si supererà questo, i titoli arriveranno, altrimenti anche con le 2 migliori linee della NHL non si andrà da nessuna parte!!!
Ultimo commento (Giuseppina Siciliano - 10:31)
Ed alti 4 x rimetterla in sesto
Ultimo commento (Hannoveraner - 08:26)
E chi se ne frega
Ultimo commento (Leonardo Shine Palestini - 08:04)
MILANO IN FIAMME 🧡❤️
Ultimo commento (Equalizer - 21:21)
Non bisognerebbe mai mettere a preventivo i dividendi distribuiti dalla BNS ma sempre e solo registrarli come entrate straordinarie quando arrivano, così si fanno progetti e si lavora con i soldi che si hanno e quando ci sono degli extra si fanno opere in più a beneficio della popolazione che sono un po' i sogni nel cassetto della gente, quelli del Chel di che podom al farem pö sü.
Ultimo commento (Römer Van de Sfros - 19:23)
Ehhh con quello che hanno speso miravano al titolo.......logico che li liquidano senza storie....
Ultimo commento (Erica Fardey - 18:34)
Ultimo commento (Marco Mandile - 18:32)
L'E' COLPA DEGLI ITALIANI CA RUBAN IL LAVORO!
Ultimo commento (Voilà - 16:11)
In quegli ambienti capita anche che certi uomini abusino un po' di coca e perdano il controllo... E capita anche che personaggi famosi credano di potersi permettere qualsiasi cosa... E capita quasi sempre che si dubiti della buona fede della vittima... Comunque in questo caso c'è stata una condanna.
Ultimo commento (uriah heep - 12:50)
Bravissimi tutti e due e senz’altro complementari !!👍👍💪💪grandi conoscitori del calcio , tecnico - tattico , ma grandi anche nella motivazione e psicologia di gruppo !! Forza Lugano 💪💪
Ultimo commento (Observer - 11:23)
E Io che avevo preso la cosa sul serio, pensando che fosse una domanda circa la possibilità di bissare e superare i record del 2003 (41°)! [url rimossa]
Ultimo commento (vulpus - 11:12)
Dovrebbero essere anche le preoccupazioni in cima alla lista anche del governo e non solo dei cittadini.
Ultimo commento (Alessandro Carpi - 10:16)
Bravissimi a Luzern,la scuola è un luogo di formazione e promozione sociale e non un' area di selezione per favorire i già privilegiati.