Cerca e trova immobili
FRANCIA

Francia sotto shock: 10 uomini stupravano un bimbo di 5 anni

Inchiesta su abusi sessuali e droghe nei confronti di un minore: dieci persone sotto accusa.
Imago
Fonte ATS
Francia sotto shock: 10 uomini stupravano un bimbo di 5 anni
Inchiesta su abusi sessuali e droghe nei confronti di un minore: dieci persone sotto accusa.

LILLE - Dieci persone di un'età compresa tra i 29 e i 50 anni sono indagate a Lille, nel nord della Francia, per lo stupro di un bimbo di 5 anni posto in condizioni di "sottomissione chimica".

È quanto riferisce la procura della città, precisando che l'inchiesta è stata aperta il 15 febbraio 2025, in seguito a una segnalazione di una serata ''chem-sex', in cui il bimbo sarebbe stato narcotizzato con sostanze chimiche prima di venire abusato. Da quanto risulta dagli atti dell'inchiesta a mettere in contatto il bambino con gli altri uomini, sarebbe stato il padre. Per quanto riguarda gli indagati, nove di loro sono stati posti in custodia cautelare. Uno dei principali imputati si è tolto la vita il 21 giugno 2025, mentre si trovava in detenzione preventiva.

L'accusa nei confronti degli uomini è di "stupro e aggressione sessuale con tortura o atto di barbarie" e di "somministrazione a un minore, a sua insaputa, di sostanze atte ad alterare il discernimento o il controllo delle proprie ationi". La pena massima prevista è l’ergastolo, ha precisato la procura di Lille.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE