Cerca e trova immobili

CREDIT SUISSECredit Suisse aumenta i tassi d'interesse sui conti di risparmio

18.04.23 - 12:04
Le modifiche partiranno dal primo maggio.
Ti_Press
Fonte ATS
Credit Suisse aumenta i tassi d'interesse sui conti di risparmio
Le modifiche partiranno dal primo maggio.

ZURIGO - Credit Suisse incrementa il tasso d'interesse sui suoi conti di risparmio: a partire dal primo maggio, quest'ultimo passerà allo 0,75% per i depositi fino a 50'000 franchi e allo 0,25% per gli averi fino a 500'000 franchi, contro rispettivamente lo 0,25% e lo 0,10% attuali. Lo ha comunicato all'agenzia Awp un portavoce della banca.

Nulla cambia invece per i conti di oltre mezzo milione di franchi per i quali il tasso d'interesse rimane pari a zero. Per i clienti che hanno optato per la versione CSX Platinum, il tasso d'interesse era stato aumentato dal 27 marzo all'1,5% per gli averi fino a 250'000 franchi e allo 0,5% fino a 500'000 franchi.

Dal primo maggio, inoltre, il tasso d'interesse sulle prestazioni di libero passaggio e sui conti di previdenza 3a passeranno rispettivamente allo 0,2% e allo 0,6%, rispetto allo 0,1% e allo 0,3% attuali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 1 anno fa su tio
Mi ricordo quando mi recavo all’UBS di Manno, sembrava una fredda cattedrale dove nessuno ti dava retta, la cultura dell’accoglienza e dell’ascolto verso il cliente non sapevano dove stava di casa, CS ultimamente uguale con tanto di sportelli dove non si può ne prelevare e neanche depositare, uno schifo su tutta la linea .

ZioG. 1 anno fa su tio
ho chiuso da un pezzo con queste banche. Mai piú una grande banca

Soleluna 1 anno fa su tio
Io ho chiuso i miei conti no CS no UBS.
NOTIZIE PIÙ LETTE