Cerca e trova immobili
Zurigo

Atterraggio d'emergenza per aereo Swiss

Un odore insolito in cabina di pilotaggio ha convinto il comandante a tornare indietro mentre sorvolava il Portogallo.
Foto 20Minuten
Fonte ATS
Atterraggio d'emergenza per aereo Swiss
Un odore insolito in cabina di pilotaggio ha convinto il comandante a tornare indietro mentre sorvolava il Portogallo.
ZURIGO - Nel tardo pomeriggio, un aereo della compagnia "Swiss" ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Zurigo: nella cabina di pilotaggio è stato notato un odore insolito durante il volo verso il Portogallo. «...

ZURIGO - Nel tardo pomeriggio, un aereo della compagnia "Swiss" ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Zurigo: nella cabina di pilotaggio è stato notato un odore insolito durante il volo verso il Portogallo.

«L'equipaggio ha deciso di tornare indietro per motivi di sicurezza e l'atterraggio di emergenza è si svolto senza problemi», ha detto la portavoce di Swiss Meike Fuhlrott all'agenzia di stampa Keystone-ATS, confermando una notizia in tal senso del portale di notizie "20minuten.ch". La causa dell'odore insolito nella cabina di pilotaggio non era ancora chiarita questa sera.

I passeggeri dell'Airbus A220-300, partiti da Zurigo alle 17.13 alla volta di Porto, vengono attualmente assegnati a collegamenti alternativi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE