ZURIGO
La birra di Bobo Vieri approda in Svizzera
L'ex calciatore porta la sua Bombeer su suolo elvetico. In particolare nei ristoranti della catena Luigia.

Ti-Press
La birra di Bobo Vieri approda in Svizzera
L'ex calciatore porta la sua Bombeer su suolo elvetico. In particolare nei ristoranti della catena Luigia.
ZURIGO - Ce n'è uno a Zurigo. Un altro a Sion. Poi ancora a Ginevra, Friborgo, Losanna, Nyon... Sono i ristoranti "Luigia" che promuovono la sana e tradizionale cucina italiana. Ed è proprio qui che si potrà bere la Bombeer, la b...
ZURIGO - Ce n'è uno a Zurigo. Un altro a Sion. Poi ancora a Ginevra, Friborgo, Losanna, Nyon... Sono i ristoranti "Luigia" che promuovono la sana e tradizionale cucina italiana. Ed è proprio qui che si potrà bere la Bombeer, la birra griffata da Christian Bobo Vieri, ex calciatore italiano. Dopo avere messo piedi in Russia, in Australia e negli Stati Uniti, Vieri porta dunque la sua bevanda anche su suolo elvetico.
Un prodotto che sarebbe stato lanciato durante il lockdown. Ottenendo subito un grande successo sui social network. Si tratterebbe di una birra di puro malto e a bassa fermentazione. Realizzata grazie a una raffinata selezione di orzo, luppolo e lievito. A riportare la notizia sono stati diversi media italiani.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!