Cerca e trova immobili
ZURIGO

La birra di Bobo Vieri approda in Svizzera

L'ex calciatore porta la sua Bombeer su suolo elvetico. In particolare nei ristoranti della catena Luigia.
Ti-Press
La birra di Bobo Vieri approda in Svizzera
L'ex calciatore porta la sua Bombeer su suolo elvetico. In particolare nei ristoranti della catena Luigia.
ZURIGO - Ce n'è uno a Zurigo. Un altro a Sion. Poi ancora a Ginevra, Friborgo, Losanna, Nyon... Sono i ristoranti "Luigia" che promuovono la sana e tradizionale cucina italiana. Ed è proprio qui che si potrà bere la Bombeer, la b...

ZURIGO - Ce n'è uno a Zurigo. Un altro a Sion. Poi ancora a Ginevra, Friborgo, Losanna, Nyon... Sono i ristoranti "Luigia" che promuovono la sana e tradizionale cucina italiana. Ed è proprio qui che si potrà bere la Bombeer, la birra griffata da Christian Bobo Vieri, ex calciatore italiano. Dopo avere messo piedi in Russia, in Australia e negli Stati Uniti, Vieri porta dunque la sua bevanda anche su suolo elvetico. 

Un prodotto che sarebbe stato lanciato durante il lockdown. Ottenendo subito un grande successo sui social network. Si tratterebbe di una birra di puro malto e a bassa fermentazione. Realizzata grazie a una raffinata selezione di orzo, luppolo e lievito. A riportare la notizia sono stati diversi media italiani. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE