SVIZZERA
In Svizzera altri 2'702 contagi e undici decessi
Nelle ultime ventiquattro ore il ricovero si è reso necessario per 79 pazienti Covid

Tamedia
In Svizzera altri 2'702 contagi e undici decessi
Nelle ultime ventiquattro ore il ricovero si è reso necessario per 79 pazienti Covid
BERNA - Sono 79 le persone col coronavirus che nelle ultime ventiquattro ore sono state ricoverate in una struttura sanitaria elvetica. Ora il 3,8% dei letti è occupato da pazienti Covid (come ieri). Nelle unità di terapia intensiva il ...
BERNA - Sono 79 le persone col coronavirus che nelle ultime ventiquattro ore sono state ricoverate in una struttura sanitaria elvetica. Ora il 3,8% dei letti è occupato da pazienti Covid (come ieri). Nelle unità di terapia intensiva il tasso è del 32% (ieri era leggermente più alto: 32,3%). Lo si evince dall'odierno bollettino dell'Ufficio federale della sanità pubblica (USFP).
tio/20minutiSempre nelle ultime ventiquattro ore a livello nazionale sono inoltre stati accertati 2'702 nuovi contagi. Su 25'355 test effettuati, il 10,7% è risultato positivo. I decessi legati al coronavirus sono stati undici.
Sul fronte della campagna di vaccinazione, attualmente il 51,66% della popolazione ha ricevuto due dosi.
tio/20minutiNOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!