Keystone
Il senatore del Centro Peter Hegglin è attualmente ricoverato in ospedale.
SVIZZERA
14.06.2021 - 16:310

Un senatore all'ospedale per il Covid-19

Il presidente del Consiglio degli Stati invita tutti a non abbassare la guardia.

«Il ricovero di Peter Hegglin dimostra che la pandemia non è ancora terminata», ha precisato Alex Kuprecht aprendo l'ultima settimana della sessione estiva.

BERNA - Il "senatore" Peter Hegglin (Centro/ZG) è attualmente ricoverato in ospedale a causa del coronavirus. Lo ha annunciato oggi il presidente del Consiglio degli Stati Alex Kuprecht (UDC/SZ).

«Ciò dimostra che la pandemia non è ancora terminata», ha dichiarato Kuprecht aprendo l'ultima settimana di questa sessione estiva. Lo svittese ha esortato i colleghi a continuare a farsi testare con regolarità.

Dalla sessione primaverile, i parlamentari possono chiedere un tampone fino a due volte alla settimana, su base volontaria. Dallo scorso ottobre è inoltre obbligatorio portare la mascherina all'interno di Palazzo federale. I parlamentari possono toglierla quando sono seduti ai loro posti, separati tra di loro da pareti di plexiglas.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-28 11:40:02 | 91.208.130.85