Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Un senatore all'ospedale per il Covid-19

Il presidente del Consiglio degli Stati invita tutti a non abbassare la guardia.
Keystone
Il senatore del Centro Peter Hegglin è attualmente ricoverato in ospedale.
Fonte ats
Un senatore all'ospedale per il Covid-19
Il presidente del Consiglio degli Stati invita tutti a non abbassare la guardia.
«Il ricovero di Peter Hegglin dimostra che la pandemia non è ancora terminata», ha precisato Alex Kuprecht aprendo l'ultima settimana della sessione estiva.
BERNA - Il "senatore" Peter Hegglin (Centro/ZG) è attualmente ricoverato in ospedale a causa del coronavirus. Lo ha annunciato oggi il presidente del Consiglio degli Stati Alex Kuprecht (UDC/SZ). «Ciò dimostra che la pandemia non ...

BERNA - Il "senatore" Peter Hegglin (Centro/ZG) è attualmente ricoverato in ospedale a causa del coronavirus. Lo ha annunciato oggi il presidente del Consiglio degli Stati Alex Kuprecht (UDC/SZ).

«Ciò dimostra che la pandemia non è ancora terminata», ha dichiarato Kuprecht aprendo l'ultima settimana di questa sessione estiva. Lo svittese ha esortato i colleghi a continuare a farsi testare con regolarità.

Dalla sessione primaverile, i parlamentari possono chiedere un tampone fino a due volte alla settimana, su base volontaria. Dallo scorso ottobre è inoltre obbligatorio portare la mascherina all'interno di Palazzo federale. I parlamentari possono toglierla quando sono seduti ai loro posti, separati tra di loro da pareti di plexiglas.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE