Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Ritardi e problemi tecnici, le FFS informano in tempo reale

È in fase di test un nuovo sistema di aggiornamento che dovrebbe migliorare l'esperienza di viaggio.
Keystone
Fonte Ats
Ritardi e problemi tecnici, le FFS informano in tempo reale
È in fase di test un nuovo sistema di aggiornamento che dovrebbe migliorare l'esperienza di viaggio.
BERNA - A volte capita di essere sul treno e che quest'ultimo si fermi, senza sapere quanto il disturbo durerà.  Le FFS vogliono risolvere questo problema e fare un passo avanti nelle loro informazioni ai passeggeri: per quattro mesi verr...

BERNA - A volte capita di essere sul treno e che quest'ultimo si fermi, senza sapere quanto il disturbo durerà.  Le FFS vogliono risolvere questo problema e fare un passo avanti nelle loro informazioni ai passeggeri: per quattro mesi verrà testato un nuovo Liveticker che dovrebbe permettere ai viaggiatori di ottenere informazioni sui disguidi più rapide e personali di ora. Il progetto pilota è già stato avviato a metà aprile nella Svizzera tedesca.

Il ticker si può trovare sulla piattaforma FFS News, così come sui canali digitali di "20 Minuten". I dipendenti aggiornano il sistema fra le 6 e le 22. Dopo una fase di test, si deciderà se rendere il progetto definitivo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE