Cerca e trova immobili
SVIZZERA

È residente in Catalogna, niente audizione per Valcke

L'ex numero 2 della FIFA avrebbe dovuto comparire ieri a Berna nell'ambito del processo contro Sepp Blatter.
Keystone
Fonte ats
È residente in Catalogna, niente audizione per Valcke
L'ex numero 2 della FIFA avrebbe dovuto comparire ieri a Berna nell'ambito del processo contro Sepp Blatter.
L'audizone è stata annullata a causa delle restrizioni di viaggio imposte dalla pandemia di coronavirus.
BERNA - L'audizione dell'ex numero 2 della FIFA, Jérôme Valcke, prevista ieri a Berna, è stata annullata a causa delle restrizioni di viaggio imposte dalla pandemia. Lo si è appreso dallo stesso ex segretario generale. &laq...

BERNA - L'audizione dell'ex numero 2 della FIFA, Jérôme Valcke, prevista ieri a Berna, è stata annullata a causa delle restrizioni di viaggio imposte dalla pandemia. Lo si è appreso dallo stesso ex segretario generale.

«L'udienza non svolta a causa della situazione Covid. Non è stata fissata una nuova data», ha detto all'AFP. Residente in Catalogna, Valke non ha potuto raggiungere la Svizzera, dove i viaggiatori provenienti dalla Spagna devono effettuare una quarantena.

Valcke, ex giornalista dell'emittente televisiva francese Canal+, sospeso per 10 anni per corruzione, è stato convocato dal procuratore Thomas Hildebrand nell'ambito di un procedimento penale contro l'ex presidente della FIFA Sepp Blatter e l'ex direttore finanziario, il tedesco Markus Kattner. Tutti e tre sono sospettati di «amministrazione infedele».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE