Coronavirus: 10 nuovi casi e un decesso in Svizzera
Tipress (archivio)
SVIZZERA
25.05.2020 - 12:290
Aggiornamento : 17:51

Coronavirus: 10 nuovi casi e un decesso in Svizzera

Il numero di contagi in Svizzera dall'inizio dell'emergenza sale a 30'746

BERNA - Sono complessivamente 30'746 i casi positivi di coronavirus registrati dall'inizio dell'emergenza sanitaria in Svizzera dall'Ufficio federale della salute pubblica (UFSP). Il bilancio, aggiornato alle 8 di questa mattina, riporta 10 casi in più nelle ultime 24 ore.

Le cifre confermano ulteriormente il trend di rallentamento dell'epidemia. In questi ultimi giorni le cifre si sono stabilizzate al di sotto della ventina di nuovi casi quotidiani. Ieri erano 11, sabato 18 e venerdì scorso 13.

Per quanto concerne le vittime legate al Covid-19, il totale registrato dall'UFSP sale a 1'642 decessi, dei quali uno nelle ultime 24 ore.

Ricordiamo che i dati comunicati giornalmente dall'UFSP si rifanno alle informazioni fornite da medici e laboratori nell'ambito dell'obbligo di dichiarazione e possono quindi divergere, temporaneamente, da quelli comunicati quotidianamente dai singoli Cantoni.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Fafner 1 anno fa su tio
Pare prendo evidente che lo scontato aumento a seguito delle riaperture non si è verificato. Mi chiedo se sia ancora così indispensabile il bollettino "di guerra" giornaliero e l'inquietudine che comunque genera pur sempre.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-05 22:43:30 | 91.208.130.86