Cerca e trova immobili
Coronavirus: 10 nuovi casi e un decesso in Svizzera

SVIZZERACoronavirus: 10 nuovi casi e un decesso in Svizzera

25.05.20 - 12:29
Il numero di contagi in Svizzera dall'inizio dell'emergenza sale a 30'746
Tipress (archivio)
Coronavirus: 10 nuovi casi e un decesso in Svizzera
Il numero di contagi in Svizzera dall'inizio dell'emergenza sale a 30'746

BERNA - Sono complessivamente 30'746 i casi positivi di coronavirus registrati dall'inizio dell'emergenza sanitaria in Svizzera dall'Ufficio federale della salute pubblica (UFSP). Il bilancio, aggiornato alle 8 di questa mattina, riporta 10 casi in più nelle ultime 24 ore.

Le cifre confermano ulteriormente il trend di rallentamento dell'epidemia. In questi ultimi giorni le cifre si sono stabilizzate al di sotto della ventina di nuovi casi quotidiani. Ieri erano 11, sabato 18 e venerdì scorso 13.

Per quanto concerne le vittime legate al Covid-19, il totale registrato dall'UFSP sale a 1'642 decessi, dei quali uno nelle ultime 24 ore.

Ricordiamo che i dati comunicati giornalmente dall'UFSP si rifanno alle informazioni fornite da medici e laboratori nell'ambito dell'obbligo di dichiarazione e possono quindi divergere, temporaneamente, da quelli comunicati quotidianamente dai singoli Cantoni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fafner 3 anni fa su tio
Pare prendo evidente che lo scontato aumento a seguito delle riaperture non si è verificato. Mi chiedo se sia ancora così indispensabile il bollettino "di guerra" giornaliero e l'inquietudine che comunque genera pur sempre.
NOTIZIE PIÙ LETTE