Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Gatti e cani potranno tornare dal veterinario

Per la ripartenza sono state pensate varie misure di protezione.
Tipress
Fonte ats
Gatti e cani potranno tornare dal veterinario
Per la ripartenza sono state pensate varie misure di protezione.
I proprietari dovranno sempre annunciarsi telefonicamente e una volta consegnato l'animale dovranno attendere fuori dall'edificio.
BERNA - In Svizzera i veterinari potranno tornare a svolgere pienamente le loro funzioni a partire da lunedì. Per proteggere se stessi e i clienti sono state predisposte alcune misure. La Società dei veterinari svizzeri, si legge in un ...

BERNA - In Svizzera i veterinari potranno tornare a svolgere pienamente le loro funzioni a partire da lunedì. Per proteggere se stessi e i clienti sono state predisposte alcune misure.

La Società dei veterinari svizzeri, si legge in un comunicato odierno, ha preparato un piano di protezione. Per recarsi dal veterinario, i proprietari degli animali dovranno ad esempio sempre annunciarsi telefonicamente. Al posto che in sala d'attesa si attenderà inoltre fuori dall'edificio.

Nelle ultime settimane le cliniche veterinarie potevano offrire solo i servizi d'urgenza necessari, fatto che ha portato a notevoli perdite economiche, con diffuso ricorso al lavoro ridotto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE