Cerca e trova immobili
Anche l'equipaggio dell'Helvetic Airways si lancia nella "Don't Rush Challenge"

SVIZZERAAnche l'equipaggio dell'Helvetic Airways si lancia nella "Don't Rush Challenge"

21.04.20 - 23:34
I dipendenti della compagnia aerea lanciano così un messaggio d'affetto ai propri clienti: «Ci mancate»
Helvetic Airways of Switzerland
Anche l'equipaggio dell'Helvetic Airways si lancia nella "Don't Rush Challenge"
I dipendenti della compagnia aerea lanciano così un messaggio d'affetto ai propri clienti: «Ci mancate»

ZURIGO - Nonostante la pandemia di coronavirus stia affliggendo il loro settore e li costringa a rimanere a casa, i dipendenti della Helvetic Airways non hanno perso il sorriso e la positività.

L'equipaggio è infatti costretto, a causa dal blocco temporaneo della flotta, a rimanere con le mani in mano, potendo solo tenere d'occhio l'evoluzione della situazione. D'altronde è la stessa sorte di tutti i dipendenti di numerose altre compagnie aeree in tutto il mondo.

Comunque, il personale della Helvetic Airways non ha perso la propria creatività e ha deciso di lanciarsi in uno degli ultimi trend apparsi recentemente sui social media. L'obbiettivo è mandare un messaggio positivo ai propri clienti.

Si tratta della "Don't Rush Challenge", una sfida virale che tutti possono effettuare direttamente dalla propria abitazione. E così, ventuno dei colleghi dell'equipaggio di cabina ha deciso di realizzare questo video. Il messaggio ai clienti dal personale della compagnia elvetica fondata nel 2003 è: «Siamo pronti, ci mancate, e non vediamo l'ora di riaccogliervi a bordo!».

La "Don't Rush Challenge"

Si tratta dell'ultima sfida sui social media, esplosa in questo periodo poiché non richiede a nessuno di uscire di casa. È una tendenza virale che prende il nome dalla canzone "Don't Rush" di Young T & Bugsey ft. Headie One. Chiunque vi può partecipare, indipendentemente dalla distanza dai propri amici.

In sostanza, lo scopo è quello di interagire virtualmente con i vostri parenti e amici, passandovi oggetti ed effettuando gesti come se foste nella stessa stanza. Tutto ciò mentre ci si cambia in modi creativi passando in uno schiocco di dita da abiti normali al vostro outfit migliore. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
Diciamo che gli mancano i nostri soldi!! Quanta ipocrisia..
NOTIZIE PIÙ LETTE