Cerca e trova immobili
PARIGI 2024

Evenepoel d’oro davanti a Ganna

Il belga è il nuovo campione olimpico a cronometro
keystone-sda.ch (TERESA SUAREZ)
Evenepoel d’oro davanti a Ganna
Il belga è il nuovo campione olimpico a cronometro
Bissegger e Küng in top-10.
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - Remco Evenepoel è il nuovo campione olimpico a cronometro.Sotto una pioggia battente, su un asfalto bagnatissimo, il 24enne ha firmato una prestazione perfetta, partendo benissimo, pedalando ad altissima frequenza nonostante le insidie (sop...

PARIGI - Remco Evenepoel è il nuovo campione olimpico a cronometro.

Sotto una pioggia battente, su un asfalto bagnatissimo, il 24enne ha firmato una prestazione perfetta, partendo benissimo, pedalando ad altissima frequenza nonostante le insidie (soprattutto in curva) e riuscendo anche - nel finale - a respingere l’attacco di Filippo Ganna.

Il belga ha chiuso in 36’12”16, precedendo di 14”92 l’italiano e di 25”63 il connazionale Wout van Aert. Quarto posto per l’attesissimo Josh Tarling (+27”79). Buona prova, ma senza guizzi, per Stefan Bissegger e Stefan Küng, alla fine rispettivamente sesto (a 1’26”41 dal vincitore) e ottavo (staccato di 1’35”51).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE