Cerca e trova immobili

MOTOGPL'allenamento in "casa" è sempre il migliore: «Ho battagliato al Ranch»

08.03.23 - 21:00
Luca Marini, il fratello di Valentino Rossi, è carico in vista del nuovo campionato: «La stagione sta iniziando nel migliore dei modi».
Reuters, archivio
L'allenamento in "casa" è sempre il migliore: «Ho battagliato al Ranch»
Luca Marini, il fratello di Valentino Rossi, è carico in vista del nuovo campionato: «La stagione sta iniziando nel migliore dei modi».
Il pilota 25enne guiderà una Ducati Desmosedici GP22.
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA - Luca Marini - pilota della Mooney VR46 - si appresta a iniziare la terza stagione in MotoGP della sua carriera ed è deciso a lasciare il segno anche nella classe regina.

Il fratello di Valentino Rossi - in sella alla Ducati Desmosedici GP22 - ha fatto registrare il miglior tempo nei test sia a Valencia sia a Sepang. «A Portimao ci proviamo di nuovo, anche se i test purtroppo non contano niente», si può leggere sulle colonne di "Motorsport". «È piacevole avere delle buona sensazioni quando guidi la moto, è bello divertirsi, così come lavorare bene e tutte queste cose le abbiamo fatte. La stagione sta iniziando nel migliore dei modi e Portimao è una pista che mi piace molto».

Il pilota italiano si prepara inoltre in vista del via del nuovo format del Mondiale di MotoGP, con l'introduzione a ogni sabato della Sprint Race: «Sentendo le dichiarazioni di Petrucci ho la sensazione che la Sprint Race in Superbike sia un disastro e che in MotoGP possa essere ancora peggio. Si tratta di una corsa che favorirà una maggiore competitività anche fra le squadre che faticano maggiormente la domenica nella gara lunga. Ho cercato di allenarmi al meglio quest'inverno al Ranch - in una situazione che reputo molto sicura - battagliando e cercando di fare un po' di bagarre con gli altri(...)». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

italo luigi 1 anno fa su tio
allora i migliori auguri!!!!

Princi 1 anno fa su tio
in bocca al lupo
NOTIZIE PIÙ LETTE