Il francese ha vinto a Portimão davanti a Bagnaia e Mir.
Settimo posto per Marc Marquez.
PORTIMÃO - Seconda vittoria consecutiva per Fabio Quartararo in MotoGP. Dopo il successo di Maverick Viñales al debutto stagionale, il francese ha infatti calato la doppietta, imponendosi nella seconda gara di Doha e, oggi, a Portimão, dove ha preceduto Francesco Bagnaia (+4”809) e Joan Mir (+4”948). Combattutissima soprattutto nella sua prima metà, la prova è stata caratterizzata dalle “uscite” di tanti protagonisti. Quella di Pol Espargaro, fuori al quinto giro, quella di Miller, caduto al sesto, quella di Rossi, sull’asfalto al quindicesimo. Soprattutto, poi, quelle di Rins e Zarco, che rispettivamente alla 19esima e 20esima tornata hanno di fatto legittimato la fuga del futuro vincitore. Applausi per Marc Marquez, che alla prima gara da oltre nove mesi, ha chiuso al settimo posto.
In Moto2 ha sorriso la matricola Raul Fernandez, bravo a controllare i più esperti Aron Canet, alla fine secondo, e Remy Gardner.
In Moto3 ha invece festeggiato lo spagnolo della KTM Pedro Acosta, che sul traguardo ha preceduto rispettivamente di 0”051 e 0”584 gli italiani della Honda Dennis Foggia e Andrea Migno.
Ma i link,non autorizzati non li possiamo eliminare! Chiedo per (un'amico)!!
io l'ho accettato con laccetta. Ti danno fastidio questo tipo di link? Non c'è più cieco,di una persona che non vuole vedere!!
Ai responsabile del blog chiedo come sia possibile che si inseriscono link o indirizzi internet quando il regolamento che tutti noi abbiamo accettato lo vieta.
scusa ,ho provato ad aiutarti,ma non ascoltano nemmeno me. D'altronde...
Incredibile quanto un individuo può essere sempre più imbarazzante... e non se ne rende conto! Fa tutto da solo...non mi riferisco ovviamente al 9 volte campione del mondo e mitico 46
https://www.tuttomotoriweb.it/2021/04/18/valentino-rossi-rischio-vr46/
9 mesi e 3 interventi,ma ci rendiamo conto?! A, ma lui è giovane ed è chiaro, che avrebbe recuperato bene!
Allora!per gli irriducibili,vi ho trovato la scusa che vi calza a pennello! Si può dire che siccome sono caduti diversi piloti,e anche di un certo rango,e se non sbaglio nella medesima curva( non tutti!),di dove è caduto il vostro gampionedellagente,si può dire anche che ha recuperato( diverse posizioni )e chiaramente cadendo,in quanto per fare questo recupero,in primis ha messo sotto stress le gomme,e poi andando cosi (veloce)e sul filo del rasoio, purtroppo è caduto!! Carina dai,solo per voi!!
.
Un grande applauso al Grande Marc Marquez!
Daccordissimo, diamogli ancora tempo e tornerà a vincere a raffica.
Eccoci quá! Diamo il via alle castronerie!! Dai su!!