Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il preferito è "sempre" Andres Ambühl

L'ex attaccante del Davos - premiato per la nona volta nella sua carriera - è nuovamente risultato essere il giocatore preferito dei tifosi.
Freshfocus
Il preferito è "sempre" Andres Ambühl
L'ex attaccante del Davos - premiato per la nona volta nella sua carriera - è nuovamente risultato essere il giocatore preferito dei tifosi.
Dal canto suo Austin Czarnik è l'MVP della scorsa stagione, mentre Sven Andrighetto è stato il miglior giocatore dei playoff.
HOCKEY: Risultati e classifiche
SOLETTA - In occasione della Swiss Ice Hockey Night, Andres Ambühl - ritiratosi al termine della stagione 2024/2025 - è stato premiato per la quinta volta di fila, la nona complessiva, in qualità di giocatore preferito dai tifosi. Oltre a questo ...

SOLETTA - In occasione della Swiss Ice Hockey Night, Andres Ambühl - ritiratosi al termine della stagione 2024/2025 - è stato premiato per la quinta volta di fila, la nona complessiva, in qualità di giocatore preferito dai tifosi. Oltre a questo è stata ritirata la maglietta numero 10 della Nazionale elvetica, che il 41enne ha indossato nel corso degli anni (sono ben venti i Mondiali disputati nella sua carriera).

L’MVP dello scorso campionato è invece Austin Czarnik, passato dal Berna al Losanna e laureatosi recente TopScorer di National League con 56 punti. Il miglior giocatore dei playoff è invece risultato essere Sven Andrighetto, che ha prevalso sui compagni di squadra dello Zurigo Denis Malgin e Simon Hrubec.

Infine il premio di giovane dell'anno è andato a Ludvig Johnson (Friborgo), come miglior portiere è stato votato Stephane Charlin (Ginevra), mentre Estelle Duvin si è confermata MVP della Women’s League. Altri premi: Arnaud Schnegg (MyHockeyLeague), Jaob Stukel (Swiss League) e Alina Müller (donna dell'anno).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE